+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prime impressioni slla mia 5oo !

Con noi dal 07/03/2008
    Provincia: Latina

Italy
     Pincopallino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Prime impressioni slla mia 5oo !

Ciao a tutti ragazzi,
    Sono 2 settimane che ho il cinquino sotto casa e ho gia percorso750Km tra città e poca poca superstrada...
    Che dire.. Io sono molto piu che soddisfatto della mia macchinetta!!!!!!!

ESTETICA:
    Beh.. La linea oramai piace a tutti... Anziani e piccini.. E anche alle ragazze devo dire :sex::sex:
    E poi con i cerchi da 16 è una cosa divina secondo me.. L unico sbattimento è stato dover ripetere per 10 giorni circa il xchè ho messo una fascia sport nera su un cinquino rosso... Xò che volete.. A me piace così!!!

INTERNI:
    Sono fantastici e mi piacciono da morireeeee!!!!! I sedili ti engono stretto e si puliscono con una pelle di daino appena umidificata!!! Davvero ben fatti
    Inoltre con il tetto panoramico è fantastico!!! Dentro non sei mai al buio e pouoi goderti il cielo quando sei fermo!!!! Almeno la notte di S.Lorenzo avrò una scusa x stare in macchina... :hemling::hemling: (Chi vuol intendere intenda :sbav

CERVELLO^^:
    Il cervello di questa macchinetta è fantastico.. Certo ho dovuto abbassarle un pochino il volume della voce xò ci siamo...
    Anche se parlo piano piano lei mi ascolta, non ha mai sbagliato un nome, non ha mai fatto niente di errato legge la penna usb e usa il cellulare meglio di una persona vera...
    Forse è questa l unica volta in cui dico grazie alla microsoft
    Ma anche all ottimo Blue and Me !!!

AERODINAMICA:
    A mio parere sul piano aerodinamico questa macchinetta è un capolavoro!!!!!!
    Ho notato cmq che si avverte (sulla lounge di na mia amica) un forte fruscio aerodinamico sulle medio-alte velocita proveniente dal didietro... Cosa che a me nn succede ! Sarà merito dello spoilerino ?!?!? Mah...
    Nota un po negativa è che la macchina ha il culetto sempre sporco!!!!! Colpa sicuramente del muso tondeggiante e dei vortici che si formano dietro e sollevano tutto lo sporco.. Cmq credo che sempre per merito dello spoiler posteriore la mia si sporchi di meno rispetto alla lounge della mia amica..

ASSETTO:
    All inizio avevo paura di trovarmi su un budino e invece sta macchina è una tavoletta!!!!!! Tanto alta nn è sinceramente e le sospensioni sono molto rigide!! Ho fatto delle curve ance abbastanza "allegrette" e non ha fatto una piega!!!! A mio parere l assetto è giusto x questa macchina...

MOTORE:
    Come motore ho scelto il 1.3Mtj Bouna coppia nonostante i pochi Km percorsi e buona ripresa... Ad un semaforo ho letteralmente scartavetrato una clio che mi si era messa affianco x masochismo.. Ha retto solo 1 pò la prima e poca seconda... Poi l ho visto scomparire piano piano dietro... ^^
    E cmq le marce nn le sto tirando a scoppiare... Max 2800-3000 giri..
    Come consumi ci siamo... 750 Km (di città) fatti con 55€.. Circa 16. qualcosa km al litro.... Molto soddisfatto.. Calcolando che il mio piede non è tra i piu leggeri
    P.S: DPF 0 rigenerazioni x ora...

CONCLUSIONI:
    Sono molto soddisfatto dell acquisto... Non c è una cosa, e dico UNA cosa che mi ha fatto pensare "ho fatto una caxxata a comperarla" e la ricomprerei altre 10000000 volte
    E' una macchina giovane, pensata x tutti quelli che vogliono una macchina bella e funzionale....
    Ora spero solo di non avercela tirata ^^ :hemling::hemling:

Scusate se vi ho annoiati con tutte queste parole... Xò sono troppo contento del mio cinquino!!!!!!:cheers:
    500 1.3MultiJet Sport Rossa sfrontata, interni neri
    + cerchi da 16' diamantati a 5 razze
    +fascia paracolpi 500
    +fascia sport nera
    +fendinebbia
    +tetto in cristallo fisso

Con noi dal 25/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     devidy81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono contento per te ed il tuo nuovo acquisto e complimenti per l'ottimo report dettagliato sulle tue impressioni :accord:

Jhonnydc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devidy81 Visualizza il messaggio
    Sono contento per te ed il tuo nuovo acquisto e complimenti per l'ottimo report dettagliato sulle tue impressioni :accord:
    Quoto devidy :applauso:

L'avatar di bubu28

Con noi dal 18/10/2008
     bubu28 non è in linea

Predefinito

bravo e grazie per la recensione... fa sempre piacere sentire i giudizi... :cheers:

+ Rispondi