+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: cerchi replica

L'avatar di TEDDE

Con noi dal 23/10/2014

Italy
     TEDDE non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wilvio Visualizza il messaggio
    Io avevo trovato l'inserzione su subito, il venditore è un gommista di Biella l'azienda si chiama Stefano Ruote, in quel periodo andavano a ruba i replica ss ne aveva 10 set disponibili in pochi giorni venduti tutti , io sono andato a prenderli di persona volevo vederli bene da vicino, l'unica nota negativa e che pesano 2kg in più rispetto agli originali, per il resto perfetti!
    Magari durano un pò di più...
    Da ciò che leggo in giro gli originali si piegano a gurdarli...
    Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011
    Provincia: Asti

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ho pensato pure io la stessa cosa
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

Con noi dal 19/03/2015
    Provincia: N/A

Italy
     marcorini182 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ma hanno la scritta Abarth tra due raggi ?

Con noi dal 15/11/2014

Italy
     Walter76 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io ne ho acquistati 4 sms neri lucido da Vetta7, 750€, hanno scritta "Abarth" e marchi brembo performance all' interno ma ignoro se siano originali o repliche.....

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io ho acquistato dei replica 10 petali margherita però da 16" per montare le invernali....ho preso svariate buche perché negli inizi 2015 si erano create voragini...per fortuna la provincia ha ascoltato le proteste dei comuni e dopo qualche mese hanno sistemato...detto questo li ho ancora montati e sono drittissimi...la gomma s'era bugnata in due punti il cerchio invece era perfetto. Il vantaggio è indubbiamente il prezzo + allettante...la qualità costruttiva e materiali utilizzati si spera sempre che siano fatti con criterio...anche perché devono superare dei test prima di essere immessi sul mercato. P.S. Li puoi trovare nuovi i replica SS con scritta Abarth, 17"...ma non a 650€, a 100/150€ meno. Mentre ho visto tempo fa degli originali SS a 650€ + 30€ spedizione.
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcorini182 Visualizza il messaggio
    ma hanno la scritta Abarth tra due raggi ?
    I miei no, però se non sbaglio adesso li fanno replica con la scritta abarth.....questi sono i miei
    Immagini allegate
    500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza

L'avatar di Wilvio

Con noi dal 04/05/2011

Italy
     Wilvio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Se non sbaglio gli originali dovrebbero tirare una punta di giallino, non sono proprio bianchi sparati

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Difficilmente i replica hanno il marchio abarth.. È un marchio registrato e qualunque altro utilizzo non fatto da abarth è passibile di denuncia per plagio..
    Se mettete a confronto gli ss veri con gli ss replica sono differenti, i replica hanno le razze piatte, mentre gli ss tendono a rientrare dal centro del mozzo..
    Come fate a piegari gli ss non lo so.. 2 anni che ci vado in giro, prese svariate buche e mai un danno.. Anzi ho preso un bel marciapiede di punta e si è solo tolta leggermente la vernice, nemmeno sbeccato..

shake1986

Predefinito

ma visto che l'esclusiva di vendita la ha solo abarth, tutti quelli venduti presso altri canali non sono automaticamente un plagio? (anche se hanno il marchio "abarth" tra le razze)

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Per verificare se copia o originale...piu' che altro e' da verificare la presenza di tutte le stampigliature presenti nella parte interna delle razze/cerchio.
    Per quanto riguarda il canale di vendita...beh allora tutti i prodotti a marchio Abarth dovrebbero essere venduti negli store ufficiali

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo