Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Ho pensato pure io la stessa cosa![]()
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
ma hanno la scritta Abarth tra due raggi ?
Io ne ho acquistati 4 sms neri lucido da Vetta7, 750€, hanno scritta "Abarth" e marchi brembo performance all' interno ma ignoro se siano originali o repliche.....
Io ho acquistato dei replica 10 petali margherita però da 16" per montare le invernali....ho preso svariate buche perché negli inizi 2015 si erano create voragini...per fortuna la provincia ha ascoltato le proteste dei comuni e dopo qualche mese hanno sistemato...detto questo li ho ancora montati e sono drittissimi...la gomma s'era bugnata in due punti il cerchio invece era perfetto. Il vantaggio è indubbiamente il prezzo + allettante...la qualità costruttiva e materiali utilizzati si spera sempre che siano fatti con criterio...anche perché devono superare dei test prima di essere immessi sul mercato. P.S. Li puoi trovare nuovi i replica SS con scritta Abarth, 17"...ma non a 650€, a 100/150€ meno. Mentre ho visto tempo fa degli originali SS a 650€ + 30€ spedizione.
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Se non sbaglio gli originali dovrebbero tirare una punta di giallino, non sono proprio bianchi sparati
Difficilmente i replica hanno il marchio abarth.. È un marchio registrato e qualunque altro utilizzo non fatto da abarth è passibile di denuncia per plagio..
Se mettete a confronto gli ss veri con gli ss replica sono differenti, i replica hanno le razze piatte, mentre gli ss tendono a rientrare dal centro del mozzo..
Come fate a piegari gli ss non lo so.. 2 anni che ci vado in giro, prese svariate buche e mai un danno.. Anzi ho preso un bel marciapiede di punta e si è solo tolta leggermente la vernice, nemmeno sbeccato..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
ma visto che l'esclusiva di vendita la ha solo abarth, tutti quelli venduti presso altri canali non sono automaticamente un plagio? (anche se hanno il marchio "abarth" tra le razze)
Per verificare se copia o originale...piu' che altro e' da verificare la presenza di tutte le stampigliature presenti nella parte interna delle razze/cerchio.
Per quanto riguarda il canale di vendita...beh allora tutti i prodotti a marchio Abarth dovrebbero essere venduti negli store ufficiali