meno di 18 km/l
da 18 a 19 km/l
da 19 a 20 km/l
da 20 a 21 km/l
da 21 a 22 km/l
oltre 22 km/l
Il nostro 5ino 1.3 MJet ha percorso 1000 km, la seconda volta che abbiamo fatto il pieno percorrendo 523 km abbiamo speso € 27,990 pagando il gasolio a € 1,105 al litro, gasolio consumato litri 25,330 (al limite del bocchettone anche questa volta) con una media di km/litro di 20,647.
Il computer di bordo insiste a dire che si percorrono oltre 22 1/2 km/litro, evidentemente è un grande ottimista, però ritengo che anche la percorrenza media effettiva di oltre 20 1/2 km/litro sia soddisfacente, preciso che facciamo solo città, superstrada, statali e provinciali, mai autostrada, cercando quanto più possibile di rispettare i limiti di velocità.
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
e hai fatto ancora 1000 km, vedrai fra qualche migliaio di km..consumerai molto meno
Ieri il cdb prima della rigenerazioe, indicava una media di 20,1 km/l, dopo la rigenerazione la media è scesa a 17,5 km/l
. Tutte le volte che la media mi si alza, mi parte la rigenerazione e la abbassa di brutto.
![]()
[CENTER]
Io adesso sono a quota 250 km e il consumo medio è di 17,2 km\l. Solo percorso urbano.
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Ho il piede pesante, ma il buon vecchio sandro mi fa stare sui 20 km/l spaccati.
Ho votato da 19 a 20 perchè a 21 non ci arriverò mai (per come guido io)...
Comunque a 90 all'ora costanti fa anche 30 con un litro..... :P
PS: percorsi prevalentemente extraurbani.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Raggiunti e superati i 19, sono a 19,5 km/l![]()
[CENTER]
io non supero 1 14 con un litro...bah...se schiaccio un po mi sembra di guidare un ferrari...