capito... vabbe am che devo mappare e montarli si sa.. io dicevo come costi di gestione tipo per quanto riguarda l'olio etc... alla fine se il kit td04 costa meno del kit 1446 mettendo aspirazione e intercooler cmq mi viene meno il kit td04 giusto?comunque poi apparte questo ci vgliono sempre due buoni freni e un assetto visto che o intenzione di prendere la 595 nuova... che poi credo risparmio anche sui sensori e iniettori giusto? pke se non sbaglio gia sono diversi sulle nuove euro 6 ...cmq per quando riguarda il kit non so..., perche io sia pesante è vero un potroppo frettoloso ma non ci posso fare niente sono cose mie e sono cose che so che voglio fare un domani tra un anno o 2 quanto sarà ... cmq credo alla fine tra turbo intercooler e aspirazione, mappa freni assetto e scarico saltano sempre 4 k... quando sara devo cerca di risparmia qualcosa sull'usato (diciamo seminuovo) che cmq è un risparmio 2 euro li risparmi di qua 2 euro li risparmi di la e almeno 500 euro te li tieni in tasca li metti di benzina e bollo =) cmq grazie della risposta è sempre apprezzato da me![]()

Rispondi quotando