Quoto Albert...in foto non mi convinceva ma dal vivo levando 3/4 belinate la nuova e' "tanta roba"! Ora voto per la vecchia![]()
![]()
500 ABARTH 2008/2016
500 ABARTH 2016 restyling
Quoto Albert...in foto non mi convinceva ma dal vivo levando 3/4 belinate la nuova e' "tanta roba"! Ora voto per la vecchia![]()
![]()
Secondo voi è possibile mettere il parafango della biposto sulla nuova abarth? Così sarebbe stata perfetta al punto che credo a breve la vedremo di serie..
Dicono, ma non so se sia leggenda o realtà, che sul restyling 2016 sono state fatte 500 migliorie. Ovvio che alcune avranno peso estetico/tecnico prossimo allo zero però....
Ho votato per la versione pre restyling ma ci tengo a precisare che il nuovo frontale mi piace molto. Il posteriore invece non mi piace proprio per niente. Degli interni i sedili Sabelt che hanno il divanetto abbinato molto belli...grafica e cruscotto invece migliori pre restyling. Questa la mia opinione
![]()
![]()
![]()
Dani
La vecchia come design, pulizia dello stesso, vince nettamente sulla nuova.
La nuova è più tamarra e più plasticosa, cosa che non apprezzo particolarmente.
Se non fossero piantate voterei sicuramente per la nuova... Obiettivamente ci sono state delle migliorie carine... Lasciando perdere il prezzo preferisco la nuova per estetica... Ma a sentire molti pareri sono ancora piu piantate delle vecchie![]()
Sinceramente non credo... I pareri erano anche di chi ha gia la garret...