--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
a me la cosa che piace di piu è lo scarico perche fin ora quelli aftermarket nn è che mi fanno proprio impazzire....
infatti questo è proprio quello mio ideale: destra sinistra con forma tonda!
ma secondo voi è possibile montarla sul nostro cinquino? però a noi resterebbe appesa... si dovrebbe trovare magari un sotto paraurti per incastonarla...
ma quando cavolo si decide l abarth a fare dei kit anche per il normale 5ino?
Infatti anche a me della Abarth fa godere da morire il posteriore è troppo bello!!! :sex:
ad ogni modo... pur optando per una modifica.... dovrei coordinare il frontale col muso pronunciato... ma a me nn piace... quindi preferisco lasciarla "standard" e pepare magari solo sotto al cofano![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Mmmm che esagerazioni... io preferirei, piuttosto di pensare all'estetica e basta, pensare a "sotto al cofano", come dice Giù!
Poi io e la mia tartacar 1200 stiamo bene così.
Ad ogni modo se devo commentare il retro dell'Abarth... be, è una figata! Come il resto della macchina, ma è l'Abarth.
A me invece quei doppi cerchi concentrici non piacciono per niente... Boh, de gustibus...
Ecco, il doppio scarico si, ma tonto semplice.
No. Mancherebbero i ganci sul telaio.
Credo mai....
--------------------------------------------------------------------------------
Quoto Luisa al mille per mille... dell'Abarth la cosa che mi ispira di più è il motore... per il resto è bello se originale, gli adeguamenti posticci non mi sono mai piaciuti!
PS Quante punto I serie, magari pure TD, avete visto con i fascioni laterali GT o kit vari e le avete prese in giro?! Non fate fare la stessa fine alle vostre ultra fashion cinqui....
E' sempre stato nello spirito del modder installare pezzi particolari...
Anche sulle vecchie 500 si montavano certe pacchianate, chiedi a viper e m500 quante ne abbiamo viste al raduno a Santhià... Ce n'erano un paio veramente coatte, ed erano macchine di 30/40 anni fa!
Installare il kit estetico Abarth, a patto che sia originale non sarebbe pacchiano, anzi...
Però l prezzo rischia di essere davvero eccessivo...
Solo lo smontaggio dei pezzi originali, la verniciatura e il montaggio dei pezzi nuovi costa una cifra folle...........
oggi ho visto una macchina con un adesivo "il turbo lo lascio a chi ne ha bisogno!"..............non escludo che prima o poi compaia anche su Priscilla!! ahahah
In racing we trust!!
![]()
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.