@Tikey prova (per scrupolo) a verificare che non ci siano microfessure, lesioni nelle varie tubazioni...poi proverei a verificare corretto funzionamento Pierburg e Popoff...se il problema è elettronico...boh?!?![]()
@Tikey prova (per scrupolo) a verificare che non ci siano microfessure, lesioni nelle varie tubazioni...poi proverei a verificare corretto funzionamento Pierburg e Popoff...se il problema è elettronico...boh?!?![]()
Intanto ringrazio tutti i commenti costruttivi. Sembrerebbe che alla prima volta che la vettura ha manifestato il problema non abbiano davvero cambiato il sensore che mi avevano detto che avrebbero cambiato, e udite udite, hanno fatturato il cambio ad Abarth per una cosa che in realtà non è mai stata fatta (questo mi è stato detto da un dipendende dell'officina). Bene così! Ovviamente sono ironico
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
Che figli di...Andromeda!!!
Ahahahahaha... Comfermo! Diciamo che ha fatto una confidenza che di solito fai ad una persona esterna. Questo ha confidato di aver fatto una porcata sulla mia macchina, incredibile. Ora aspettiamo solo questo fantomatico sensore.
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
A € 46,00 + iva costo lavoro orario, dovrebbero Volare!!
Troppo Bella!!!