+ Rispondi
Pagina 2 di 14
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 167

Discussione: anomalie elettriche 500l 2017 (cross e non)

Visualizzazione discussione

L'avatar di ilmat

Con noi dal 15/12/2016
    Provincia: Latina

Italy
      ilmat ora è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L Trekking
    Verde Toscana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gadanik Visualizza il messaggio
    vero, la mia era una provocazione, ma ho i miei dubbi che i problemi segnalati possano essere rilevati da una diagnosi, o sbaglio?

... e, sempre a proposito di anomalie elettriche, la funzione "Change Line" degli indicatori di direzione vi funziona?
    a me rarissimamente...
    Io su trekking dopo quasi 11 mesi ancora non riesco ad attivarla al primo colpo. Mi è capitato di portare una Panda 2014 e parte subito invece. Penso che non sia molto ergonomica la funzione sulla nostra
    500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gadanik Visualizza il messaggio
    vero, la mia era una provocazione, ma ho i miei dubbi che i problemi segnalati possano essere rilevati da una diagnosi, o sbaglio?

... e, sempre a proposito di anomalie elettriche, la funzione "Change Line" degli indicatori di direzione vi funziona?
    a me rarissimamente...
    No,non viene rilevata con il tester diagnosi,ma non importa.... se siete in molti ad avere questo problema ci sarà comunque un indagine e poi passeranno la patata al team di programmatori,i quali dovranno risolvere il bug.
    Ultima modifica di alex-et3; 19/11/2017 a 23:45:47

Con noi dal 19/06/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maocrigiulia Visualizza il messaggio
    Anch'io per due volte appena presa (Urban 0.9 natural power) test di impostazioni chiusura specchietti e chiusura automatica porte. Poi, senza fare alcunché, non è più successo. È passato più di un mese ormai. Invece sento sempre le pastiglie rumorose. Fatti al momento 1700 km. Inoltre dopo l'aggiornamento delle mappe del navigatore ieri, usando appunto il navigatore, si è spento completamente lo schermo è poi si è riacceso. ???
    ti confermo che anche io dopo 2.500 km ho le pastiglie rumorose in alcuni momenti. Sembra di guidare un carrettone anni 70.
    In concessionario mi hanno detto che è normale e che le pastiglie difficilmente me le passnao in garanzia.
    Aspetto i 3.000 km poi gliela riporto e segnalo il tutto alla Fiat. Mi hanno già rotto ste concessionarie.
    Dovrei portarla per le anomalie elettriche, ma figurarsi se fanno qualcosa.
    "eh sai è normale che una macchina nuova abbia qualche bug."
    Eh e quindi?
    i miei soldi non erano buggati però!

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdelli Visualizza il messaggio
    ti confermo che anche io dopo 2.500 km ho le pastiglie rumorose in alcuni momenti. Sembra di guidare un carrettone anni 70.
    In concessionario mi hanno detto che è normale e che le pastiglie difficilmente me le passnao in garanzia.
    Aspetto i 3.000 km poi gliela riporto e segnalo il tutto alla Fiat. Mi hanno già rotto ste concessionarie.
    Dovrei portarla per le anomalie elettriche, ma figurarsi se fanno qualcosa.
    "eh sai è normale che una macchina nuova abbia qualche bug."
    Eh e quindi?
    i miei soldi non erano buggati però!
    Parole sante!!!
    Comunque le pastiglie sono coperte da garanzia fino a 10000km le anteriori e 30000km le posteriori.Ovviamente a loro non conviene cambiarle in garanzia,per questo vi scoraggiano
    Con fiat è inutile....dovete avvalervi il piu possibile del servizio clienti,perchè la rete assistenziale è sottopagata e quindi meno garanzie fanno e piu gli conviene.Tra l altro se un officina fa molte garanzie ,magari pure costose,con molta probabilità arriverà l ispezione e...li son caxxi,perchè ogni minimo errore che troveranno in una garanzia,sarà stornata!E li son soldoni che l officina perde!Per fortuna,nell officina dove lavoro non abbiamo mai avuto questa ispezione...ci siamo tirati fuori prima.

Con noi dal 19/06/2017

Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

Predefinito

scrivi anche un messaggio privato a fiat su Twitter, tramite il social si sono mossi e hanno chiamato la mia concessionaria.
    Sabato la porto, ma credo che più di fidarsi delle nostre parole e segnalarlo a Torino non possano fare. Si tratta si problemi randomici per quanto riguarda gli specchietti. Mentre per i fari capita più spesso.
    Speriamo bene
    Vi tengo aggiornati

Con noi dal 16/01/2015
    Provincia: Cuneo

Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Anche la mia Cross ogni tanto non accende le luci di posizione in apertura.

Con noi dal 14/08/2017
    Provincia: Milano

Italy
     Guidone non è in linea
    1.4 95cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

Anch'io con una 500L Lounge del sett. 2017 stessi identici problemi, specchietti esterni e chiusura centralizzata porte interne si disattivano a random, segnalato al servizio clienti, chiedono di monitorarla per un mesetto, poi richiederebbero una diagnosi.

Con noi dal 19/06/2017

Italy
     alexdelli non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L

Predefinito

allora oggi l'ho portata in officina, hanno fatto 2 controlli con il software e dovranno aprire un ticket alla Fiat.

Appena hanno una macchina sostitutiva mi chiamano e gli lascio la macchina per un giorno credo.

Vedremo

Con noi dal 04/09/2017
    Provincia: Como

Italy
     Micio86 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Rosso passione

Predefinito

Che ****...a me arriva tra pochi giorni. Vedo di fare una potente diagnosi e verificare la presenza di queste problematiche...la prima cosa è il serraggio del polo, perché se non è ben collegato, rischia di bruciare l'elettronica

Con noi dal 29/03/2009

Italy
     gadanik non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Micio86 Visualizza il messaggio
    Che ****...a me arriva tra pochi giorni. Vedo di fare una potente diagnosi e verificare la presenza di queste problematiche...la prima cosa è il serraggio del polo, perché se non è ben collegato, rischia di bruciare l'elettronica
    controllo in officina effettuato e aperto ticket
    apparentemente resta come unica anomalia l'accensione random delle DRL led all'apertura con telecomando... (quindi come prima cosa va controllato il corretto serraggio sui poli della batteria)

è confermato che non ci sono aggiornamenti disponibili: Fiat al momento ha chiuso la pratica e mi ha comunicato che verrò contattato per riportare l'auto in officina con auto sostitutiva per la durata dell'intervento.
    Immagino stiano programmando un aggiornamento software

PS: non comprendo perchè le luci diurne sono sia led che normali...
    Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
    Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv

+ Rispondi
Pagina 2 di 14
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo