io li ho trovati in offerta all'auchan...carini neri sobri e molto coprenti ma ke nn disturbano per gli airbag quindi perfetti...alla fine è giusto per l'estate!!
io li ho trovati in offerta all'auchan...carini neri sobri e molto coprenti ma ke nn disturbano per gli airbag quindi perfetti...alla fine è giusto per l'estate!!
GRANDE claudietta!!! Devo farci un giro
La mia 5eeeee
POP 1.3 Multijet 75cv - Rosso Sfondotato, Ambiente Avorio - Tessuto Avorio\Rosso, Skydome, Chrome Kit, Blue&Me e comandi al volante, Badge con intruso rosso, spoiler, adesivo 5 nero, specchietti elettrici, fendinebbia, cerchi in lega 5 razze 15 ".
Coprisedili?
Naaaaaa il telo mare è più che sufficiente, e poi comunque basta cambiarsi il costumino................. :P
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
Eh eh.. io ho risolto andando a mare con la bicicletta, potrei anche andarci a piedi (disto dal mare di soli 250mt) ma sono pigro quindi mi piace stare con il sedere in sella!!
Peggiore delle ipotesi ci vado con la Renault Clio!!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)