Originariamente inviata da
John Doe
Come da accordi il venditore mi ha mandato il nuovo contratto per la Competizione, nel quale viene esplicitamente scritto, che il precedente viene annullato. Quindi per fortuna tutto si è sistemato.
Per scrupolo avevo mandato subito in prima mattinata, copia della raccomandata via email, che avrei spedito nel giro di qualche ora, qualora la cosa non si fosse risolta.
Alla fine il venditore si è dimostrato disponibile e gentilissimo come sempre; mi lascia solo perplesso il primo rifiuto alla mia richiesta di cambiare modello dopo solo 24h la firma del primo contratto...mah...
Ora c'è solo da attendere l'arrivo della bambina e non stò già ora nella pelle.
Sono proprio curioso di sentire le differenze di prestazione con la Turismo e di sedermi su quei meravigliosi sedili che sono i sabelt, per non parlare della musica del monza, mamma quanto adoro quel suono!
La macchina sarà una Competizione bianco gara, cerchi Formula Titanio (che quando li ho visti mi si è fermato il cuore da quanto sono belli!!!), kit/adesivi nero, pinze freno nere e antennino nascosto
Indeciso fino all'ultimissimo se prendere la stessa configurazione, ma in grigio campovolo.
Tutte e due meravigliose, ma visto che la mia precedente Turismo era grigio campovolo, ho voluto cambiare.
Certo è che queste bombette sono tutte davvero meravigliose!
Vi ringrazio davvero tutti per l'aiuto