Foto del prima e del dopo, mi raccomando!![]()
Foto del prima e del dopo, mi raccomando!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
ho sentito ora il mio gommista, si deve consultare con il resto del team (il meccanico che segue gli assetti) e facciamo tutto martedi o mercoledi![]()
che differenza c'è tra il tuo assetto e quello H&R?
L'assetto che il buon Rizla ha preso (Ottima scelta !) è un assetto variabile composto di molle e ammortizzatori... regolabile a seconda delle proprie esigenze di guida...
l'assetto H&R di cui si parla nel forum riguarda le sole molle mantenendo gli ammortizzatori di serie della vettura... altezza prefissata ma comunque un buon risultato...
quindi se si hanno palanche da spendere un assetto completo è la scelta migliore :cheers:
quindi l'H&R costa di meno dato che sono solo molle?
si stoky, si tratta di 200-250 € per le sole molle ai 1000 circa per l'assetto completo (molle+ammo)
se cerchi nel forum ci sono degli argomenti aperti a riguardo con prezzi informazioni ecc... usare tasto cerca!
io ho messo il kit completo xke ho sentito che gli ammortizzatori originali si "stancano" in fretta, e ad affaticarli ancora di più con le molle sicuramente durano meno.... e dato che farò anche 25'000km all'anno.... meglio avere un assetto definitivo =)
Rizla comunque sei un mito ed un pioniere sul forum !! :alcool1:
Grabde Rizla, tienici informati e posta le foto prima e dopo aver montato assetto così vediamo la differenza! :-)))
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()