dal 9/07/08 possessore di una 500(prenotata il 5/02/08) colore blu impeccabile con tetto apribile sky dome,cerki da 16'' a 9 razze e clima manuale...
a breve fari allo xeno!!!
Non vorrei sparare una caxxata, ma ricordo che il giorno in cui sono andata a fere il preventivo, il conce mi consigliò di metterle come optional, visto che ordinandole con la macchina costavano 80 euro, metterle dopo invece serebbe costato 260 euro.
Non so quanto sia attendibile....mah
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
Secondo il mio parere questi fascioni rovinano la "linea" della 500, infatti tra la miriade di optional è l'unico che non ho montato (e mai lo farò) :verso:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Secondo me, invece, senza le fasce paracolpi la cinquecento e' spenta.
Le ritengo una finitura che impreziosisce la linea della fiancata, in special modo se accoppiate alla targhetta giusta.
Sconsiglio di farle montare dai concessionari che spesso questi lavori li fanno col c..o, inlinea di produzione sono montate perfettamente, assolutamente aderenti alla carrozzeria e non raccolgono per niente lo sporco come qualcuno diceva tempo fa.
Se non le avete messe nell'ordine....lasciate perdere, tenetela pulita.
Meglio pulita che con le fasce montate storte o male incollate.
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
Non sò il perchè ma non riesco proprio a vederlo il Cinquino con quelle fasce sulle fiancate, è praticamente l'unico optional che non ho mai preso in considerazione (per la parte esterna) :crazy:
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)