+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: A-bar o modanatura??

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Milano
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

questo è un esempio di 500 nera con a-bar e modanatura:

http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...etimage&id=386

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sibi Visualizza il messaggio
    Sono due cose diverse, rievocano anche due serie diverse:

Mondanatura: fiat 500 D del 1960
    A-Bar: fiat 500 L del 1968

Se lo fai per un fatto estetico puoi metterle anche tutte e due, però io (che ho l'A-Bar) ho preferito rievocare la mia vecchia 5ina bianca che avevano i miei ... e non mescolare i due modelli !!! ;-)
    Sono d'accordissimo! Io personalmente però non metterei nessuno delle due per un motivo: il nostro 5ino è già abbastanza vintage, mettere anche la modanatura e l'a-bar la fa diventare troooppo vintage.

- Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"

Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

io volevo mettere la modanatura sulla mia nera, il caso volle che questa sparì dal concessionario e non fu montata... (in realtà ho il sospetto che sia il mio caro amico, che me l'ha venduta, ad essersi invento una balla per evitare di montarla, mi diceva in maniera convinta che non gli piaceva proprio :-) in effetti poi vedendo la mia 500 mi è piaciuta così com'era, senza modanatura....in ogni caso qualcuno più saggio di noi diceva: De gustibus et coloribus non est disputandum.

L'avatar di TeRiYaKiDoH

Con noi dal 10/06/2008
    Provincia: Benevento

Italy
     TeRiYaKiDoH non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Thumbs up

raga grazie mille x i consigli ke mi avete dato....ma credo ke mettero solo la modanatura sul cofano.
    infatti come ha detto ised23 con tutti e due diventerebbe troppo troppo vintage.

a ultima cosa, mi consigliate di ordinarlo adesso o quando arriva la makkina??

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TeRiYaKiDoH Visualizza il messaggio
    raga grazie mille x i consigli ke mi avete dato....ma credo ke mettero solo la modanatura sul cofano.
    infatti come ha detto ised23 con tutti e due diventerebbe troppo troppo vintage.

a ultima cosa, mi consigliate di ordinarlo adesso o quando arriva la makkina??
    Ottima scelta...verifica se ti costa meno ordinarla con il 5ino...e poi togli l'incombenza di dovertela attaccare tu

- Skydome
    - ESP
    - Fendinebbia

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

...OTTIMISSIMA scelta,vedrai che bella diventerà..poi sui colori scuri nero, blu ma anche rosso risalta ancora di più che sul bianco (come la mia) e farai un figurone!!Quando è arrivata la mia cmq la modanatura l'hanno montata direttamente in concessionaria, nonostante l'ordine fosse già completo anche di quella...Presumo che siano cose di cui si occupano direttamente i magazzini delle concessionarie, e che non arrivino dalla casa con modanature già fissate..Ma questa è solo una mia supposizione...Per il costo mi sembra attorno alle 70 o 75 euro montata..

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

L'avatar di TeRiYaKiDoH

Con noi dal 10/06/2008
    Provincia: Benevento

Italy
     TeRiYaKiDoH non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr.Brett Visualizza il messaggio
    Ottima scelta...verifica se ti costa meno ordinarla con il 5ino...e poi togli l'incombenza di dovertela attaccare tu
    il mio 5ino è gia stato ordinato....sono quasi 2 mesi.
    dicevo se andare adesso ad ordinare la modanatura o aspettare quando arriva il 5ino in concessionaria???

L'avatar di fra

Con noi dal 27/10/2008
     fra non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiziK5 Visualizza il messaggio
    ...OTTIMISSIMA scelta,vedrai che bella diventerà..poi sui colori scuri nero, blu ma anche rosso risalta ancora di più che sul bianco (come la mia) e farai un figurone!!Quando è arrivata la mia cmq la modanatura l'hanno montata direttamente in concessionaria, nonostante l'ordine fosse già completo anche di quella...Presumo che siano cose di cui si occupano direttamente i magazzini delle concessionarie, e che non arrivino dalla casa con modanature già fissate..Ma questa è solo una mia supposizione...Per il costo mi sembra attorno alle 70 o 75 euro montata..
    si sono tutte cose che montano una volta arrivata la macchina e vengono comunque ordinate dai ricambisti per cui è indifferente includerla nell'ordine della macchina oppure ordinarla a parte!! dovrebbe costare intorno ai 90 euro al giorno d'oggi....ma non ne sarei così sicuro...la mia modanatura come gia detto non è stata montata e l'avevo pagata...mi hanno reso intorno ai 90 euro (anche se io l'avevo ordinata a gennaio al costo di 70 euro)

comunque non sono sicuro che sia aumentata, magari hanno sbagliato in concessionaria

L'avatar di Mr.Brett

Con noi dal 08/05/2008
     Mr.Brett non è in linea

Predefinito

dicevo se andare adesso ad ordinare la modanatura o aspettare quando arriva il 5ino in concessionaria???
    Oops, non avevo letto! Cmq, su ebay c'è un tizio di torino che vende tutti gli accessori del 5ino, compresa la modanatura. Vedi se trovi convenienza

- Skydome
    - ESP
    - Fendinebbia

L'avatar di Tizi K5

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Udine

Italy
     Tizi K5 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bè, non credo che una telefonata al concessionario ti stravolga la vita, fossi in te chiamerei per metterli al corrente dell'aggiunta, ed eventualmente fargliela ordinare (metti che a magazzino non ne hanno più).Così ti togli un peso e quando la andrai a ritirare non dovrai aspettare ancora altro tempo per installarla...(e fidati che dopo che sai che è arrivata in conce conterai i minuti per poterci salire sopra il prima possibile!!)(..io li ho contati!!wow)

1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo