questo è un esempio di 500 nera con a-bar e modanatura:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...etimage&id=386
questo è un esempio di 500 nera con a-bar e modanatura:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...etimage&id=386
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
io volevo mettere la modanatura sulla mia nera, il caso volle che questa sparì dal concessionario e non fu montata... (in realtà ho il sospetto che sia il mio caro amico, che me l'ha venduta, ad essersi invento una balla per evitare di montarla, mi diceva in maniera convinta che non gli piaceva proprio :-) in effetti poi vedendo la mia 500 mi è piaciuta così com'era, senza modanatura....in ogni caso qualcuno più saggio di noi diceva: De gustibus et coloribus non est disputandum.
raga grazie mille x i consigli ke mi avete dato....ma credo ke mettero solo la modanatura sul cofano.
infatti come ha detto ised23 con tutti e due diventerebbe troppo troppo vintage.
a ultima cosa, mi consigliate di ordinarlo adesso o quando arriva la makkina??
- Skydome
- ESP
- Fendinebbia
...OTTIMISSIMA scelta,vedrai che bella diventerà..poi sui colori scuri nero, blu ma anche rosso risalta ancora di più che sul bianco (come la mia) e farai un figurone!!Quando è arrivata la mia cmq la modanatura l'hanno montata direttamente in concessionaria, nonostante l'ordine fosse già completo anche di quella...Presumo che siano cose di cui si occupano direttamente i magazzini delle concessionarie, e che non arrivino dalla casa con modanature già fissate..Ma questa è solo una mia supposizione...Per il costo mi sembra attorno alle 70 o 75 euro montata..
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
si sono tutte cose che montano una volta arrivata la macchina e vengono comunque ordinate dai ricambisti per cui è indifferente includerla nell'ordine della macchina oppure ordinarla a parte!! dovrebbe costare intorno ai 90 euro al giorno d'oggi....ma non ne sarei così sicuro...la mia modanatura come gia detto non è stata montata e l'avevo pagata...mi hanno reso intorno ai 90 euro (anche se io l'avevo ordinata a gennaio al costo di 70 euro)
comunque non sono sicuro che sia aumentata, magari hanno sbagliato in concessionaria
- Skydome
- ESP
- Fendinebbia
Bè, non credo che una telefonata al concessionario ti stravolga la vita, fossi in te chiamerei per metterli al corrente dell'aggiunta, ed eventualmente fargliela ordinare (metti che a magazzino non ne hanno più).Così ti togli un peso e quando la andrai a ritirare non dovrai aspettare ancora altro tempo per installarla...(e fidati che dopo che sai che è arrivata in conce conterai i minuti per poterci salire sopra il prima possibile!!)(..io li ho contati!!wow)
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!