+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Fiat paga lo scotto del passato

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Da Wikipedia.

L'invidia è un sentimento nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede.
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

coccynella500

Predefinito w la 500

lasciamoli rosicare ai soliti criticoni...
    la 500 è un mito...tutto il resto e noia..
    la mia 500 adesso che ero in ferie è stata fotografata ed ammirata...
    gli stranieri mi chiedevano se potevano farsi la foto vicino alla mia 500..
    mai vista una cosa del genere x altre auto....
    lasciamoli blabblare gli invidiosi:blablaww::blablaww:

la 500 è una vera emozione...:dudule16::dudule16::dudule16:

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Come giustamente hai detto, la maggior parte della gente ti prende per pazzo se acquisti una Fiat. E' ancora troppo grande il ricordo del recente il passato disastroso che ha passato il gruppo.
    Purtroppo le etichette è difficile toglierle una volta che sono state affibiate, anche presentando dei prodotti che sono decisamente buoni. Si ricade sempre nel luogo comune.
    Prova a sentire in giro, se un'auto tedesca ha dei problemi, tutti a dire:"Bè può capitare a tutti di fare un'auto non perfettamente riuscita", se capita ad un'auto Fiat, tutti a dire:"La solita Fiat di m...a, costa un sacco di soldi e vale la metà delle concorrenti, ecc.".
    Poi per concludere dicono:"Mai più Fiat!!!"...
    come non darti ragione...
    comunque se la fiat si dimostrerà affidabile, perderà tale nomignoli (che in fin dei conti se l'era anche un pò meritati)...
    il tempo è la migliore medicina...
    speriamo che la 500 non sia solo un'eccezione...

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Domanda: Quanto lai pagata ?

Risposta: Che to dico a fà ? tanto non puoi permettertela, se chiedi il prezzo significa che hai già sbagliato in partenza .

Wrrrooooaaammm :accord: .

L'avatar di Mazzurca84

Con noi dal 22/07/2008
    Provincia: Pistoia
     Mazzurca84 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

Thumbs up

Anche a me fanno i soliti discorsi del tipo "ma cm si fa a spendere 16.000€ in una 500?" e io gli risp. "ma cm si fa a spendere 20.000€ in una golf che è gia tanto se ti danno cn quella cifra servosterzo e cerchi con le coppe?".
    Il mio barbiere faceva il solito discorso "Io nn ce li avrei mai spesi quei soldi in una 500" però quando la vide e ci montò sopra rimase zitto e l'unica cosa che disse fu "bella davvero" da cm rimase affascinato gli venne quasi voglia di vendere la macchina che aveva e prendere la 500!wow
    Poi c'è da dire un'altra cosa che l'unico difatto che le fiat avevano in passato e un pò anche ora era quello di avere interni un pò rumorosi perchè cm motori la FIAT va lasciata stare!
    Io possiedo per lavorare 1 600 VAn che a Ottobre compirà 10 anni cn 134.000Km ma nonostante tutto il motore viaggia che è una meraviglia e nn mi ha mai lasciato a piedi fino ad ora neanche nelle situazioni più difficili e nonostante la maltratti quando lavoro caricandoci di tutto...anche scale di 9m ovvimente in elementi da 3m sul portapacchi viaggia sempre senza problemi!
    Dentro nn ci sn i rumori ma i fantasmi ma ormai ci ho fatto l'abitudine...mi preoccuperei se nn li sentissi!!!
    Tornando alla 500 mi sta dando le solite soddisfazioni della 600 a livello di motore e ovviamente soddisfazioni maggiori rispetto a ciò che mi aspettavo nel confort durante la guida!Ciao a tutti e lasciate gli invidiosi cuocere nel loro brodo!!!!

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Non c'è ness'un confronto tra la Mini è la 500, quello che ti da la Fiat la BMW nn te la da è se te la da lo paghi a caro prezzo, nn è per nulla che tanti che avevano la Mini adesso hanno la 500 è ne sento tutti i giorni dirlo "ho dato indietro la Mini per la 500"
    Anche la scuola guida dove ho preso la patente ha dato indietro la mini per prendere il 5ino 1.3 lounge. Pochi giorni dopo averla ritirata ci andai a fargliela vedere, là provò e una settimana dopo l'ha ordinata.
    [CENTER]

L'avatar di Mario

Con noi dal 07/07/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Mario non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

:accord:
    Quote Originariamente inviata da albeus Visualizza il messaggio
    come non darti ragione...
    comunque se la fiat si dimostrerà affidabile, perderà tale nomignoli (che in fin dei conti se l'era anche un pò meritati)...
    il tempo è la migliore medicina...
    speriamo che la 500 non sia solo un'eccezione...
    In casa abbiamo una 500 1.3 multijet ( La mia wow ) poi un doblò 1.9 multijet 105cv del 2006 e una grande punto 1.4 dinamyc 77cv, tutte e tre per ora non danno problemi, il doblò ogni tanto mi capita di usarlo e mi ci trovo molto bene, nonostante la stazza è molto vivace, la grande punto invece la trovo ideale giusto per fare pochi km, difatti il 5ino a 7200 km, il doblò 24.000km (maggio 2006) e la grande punto 11.000 km (aprile 2006). Per ora il doblò e la grande punto non hanno richiesto grandi spese, solo il tagliando annuale. Come affidabilità mi trovo molto meglio che con la vecchia polo del '97 :accord:
    [CENTER]

L'avatar di Nora84

Con noi dal 06/07/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Nora84 non è in linea

Predefinito

Quoto in pieno tutti le vostre opinioni!! :accord:
    e a squarcia gola grido: "EVVIVA LA 500!!!!!! :cheers:
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Skydome, ESP, Clima auto,Fasce Paracolpi, kit cover chiavi "Sport" , kit cover chiavi "codice a barre" , kit pedaliere 500 abarth ... insomma una una bomba!!

Ordinata il 1 marzo
    Arrivata 17 giugno !!!

Con noi dal 08/06/2008
    Provincia: Vicenza
     uccia non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao a tutti...per me è stata la prima fiat che ho preso...devo dire che di punti ne ha recuperati moltissimi...infatti il discorso del passato non roseo per la marca italiana,l'ho riscontrata parlandone con un caro amico (che ora vive in spagna) come per il resto d'europa la 500 ha suscitato clamore e interesse.ma c'è ancora un po' di timore...quando mi fermano o mi guardano la macchina,resto sempre un po' stupito, ma comunque felice di cio che accade. sono fiero di essere italiano. e del made in italy.per lavoro uso un ducato maxi del 1995 con 267.000 km rifatto a 180.000 (solo fasce e pompa gasolio) per me fiat lancia alfa romeo ecc. hanno uno stile loro,inconfondibile.le tedesche saranno migliori..ma sinceramente non hanno quell'aria sbarazzina che ha una 500 o una gp...motoristicamente noi non abbiamo da invidiare niente e dico NIENTE a nessuno...negli anni 70 l'alfa romeo invento il "variatore di fase" negli anni 80 lancia straccio' chiunque con le mitiche s4 ecc... il multijet made in italy (che poi noi da bravi italiani lo abbiamo venduto a tutti) tutte le macchine tedesche montano freni bembo..(anche se magari sulla pinza c'è scritto la marca della macchina...mi spiace per gli altri...ma noi abbiamo stile, sappiano sempre stupire (nel bene o nel male) e cmq parlano sempre e in tutto il mondo di noi...w la 500 e w l'italia..

briciola500

Predefinito

ragazzi non paragoniamo la nutella con la m.... il mitico 5ino ha fatto storia...e come se non gli bastasse, è tornato esattamente 50 anni dopo per rifare la storia!Già per l'accoglienza che ha avuto...finirà sui libri e le enciclopedie!!!Propio come allora...ci porta in giro...in tutte le situazioni...non ci abbandonerà, è un'amica fidata!!W la 500 w l'italia...nonostante tutto...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo