1 febbraio
8 febbraio
15 febbraio
A parte andare a 140kmh non ha commesso altre infrazioni. Il superamento a destra è consentito dal codice della strada.
Chi ha commesso l'infrazione sono invece quei soliti che stanno in 2a o 3a corsia con la prima corsia vuota. :blablaww:
P.S.: Ho scritto superamento, non sorpasso a zig zag.
Non sia quanti fari e agitazioni di braccia quando sto in prima corsia a 130. Ma non mi importa, è tipicamente la corsia più libera di tutte!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
Non sai quanti fari e agitazioni di braccia quando sto in prima corsia a 130. Ma non mi importa, è tipicamente la corsia più libera di tutte! E se fate la Milano-Bergamo, le corsie libere a destra sono ben due!
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
ma????vogliamo parlare della musica che ascoltava in macchina il tipo che ha fatto il video???dicutibile!!!!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Verso la fine del video c'è una manovra decisamente da ritiro della patente, pericolosa per se, per la musa, per il camion, e per quello che fa il filmino (un genio)....
Capisco andar forte, ma infilarsi tra un camion e una macchina che arriva non è una cosa da fare...
Vado forte anch'io, ma ste cagate non le faccio perché alla mia schifosa e inutile pellaccia ci tengo (se non altro tengo anche ai miei soldi, il carrozziere, purtroppo costa)....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
E vabbè che sarà mai? non ha fatto niente di che! pensavo cosa fosse???
399 1.3 Multijet Lounge bianco gioioso tetto elettrico skydome clima automatico vetri posteriori e lunotto oscurati cerchi da 16" a 15 razze diffusore di fragranze fendinebbia tappezzeria in cordura nero/bianco in ambiente avorio.
ti straquoto in pieno!! Spesso in autostrada ho fatto caso che vado più veloce stando in prima corsia e sorpassando i pochi veicoli che ci sono piuttòsto che restare dietro a gente a 100 in corsia di sorpasso e ancora meno in corsia centrale, anche se la corsia di destra resta vuota!!! Sbaglio o il codice della strada recita che bisogna occupare la corsia libera a destra? Cioè se in prima corsia non c'è un'anima per chilometri NON si può marciare fissi al centro?? per non parlare di chi marcia fisso a sinistra a basse velocità...
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07