Visualizza i risultati del sondaggio: Scegliete la data.

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 febbraio

4 50.00%
  • 8 febbraio

1 12.50%
  • 15 febbraio

3 37.50%
+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Donne vi hanno filmato! ( 500 sfreccia in Autostrada ) .

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    Acquista il video-corso "Lezioni di rispetto automobilistico con Bond" in omaggio il pratico sturaganasce!!! wowwowwow
    ahahah ma no daiiiiiiii, mi fai passare per una vandala così! ahahahha
    In racing we trust!!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

A parte andare a 140kmh non ha commesso altre infrazioni. Il superamento a destra è consentito dal codice della strada.

Chi ha commesso l'infrazione sono invece quei soliti che stanno in 2a o 3a corsia con la prima corsia vuota. :blablaww:

P.S.: Ho scritto superamento, non sorpasso a zig zag.

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da cesco_78 Visualizza il messaggio
    Sbagliato!
    Se sei in seconda corsia e ti sposti a destra per sorpassare è vietato, ma se sei in prima corsia e quello sulla seconda va più piano di te e hai la prima corsia libera e lo passi non è una infrazione. La multa dovrebbero darla ai fessi che viaggiano in seconda corsia (a qualsiasi velocità) quando la prima è libera.

Leggete la FAQ n° 55 sul sito della Polstrada (http://www.poliziadistato.it/pds/faq...=94&id=236#236) che recita: "La manovra di colui che prosegue la marcia sulla corsia di destra, nonostante la presenza di veicoli sulla corsia o sulle corsie di sinistra, non integra la manovra di sorpasso a destra, ma solo quella di superamento da destra che non è sanzionata"
    In tangenziale o sulla TO-MI lo faccio spesso, corsia di destra libera per km e km e in centro gente a 100 all'ora...
    QUOTONE!!! :accord:
    Ho visto solo ora che l'hai scritto anche tu. Il problema è che molta gente ti manda a ******* se scorri da destra e loro fanno i 100kmh in 2a corsia, non lo sanno...

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non sia quanti fari e agitazioni di braccia quando sto in prima corsia a 130. Ma non mi importa, è tipicamente la corsia più libera di tutte!
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di cesco_78

Con noi dal 21/12/2007
     cesco_78 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non sai quanti fari e agitazioni di braccia quando sto in prima corsia a 130. Ma non mi importa, è tipicamente la corsia più libera di tutte! E se fate la Milano-Bergamo, le corsie libere a destra sono ben due!
    Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
    Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

E se fate la Milano-Bergamo, le corsie libere a destra sono ben due!
    Idem per la Bologna - Modena, 2 corsie libere e sono quelle a destra! :blablaww:

In Italia non importa quante corsie fai, anche 10 se ne possono fare, fatto sta che le più utilizzate sono sempre una o al massimo due a partire da sinistra... :verso:

L'avatar di Adamix

Con noi dal 06/04/2008
    Provincia: Bologna

Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Talking

ma????vogliamo parlare della musica che ascoltava in macchina il tipo che ha fatto il video???dicutibile!!!!!!!

Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Verso la fine del video c'è una manovra decisamente da ritiro della patente, pericolosa per se, per la musa, per il camion, e per quello che fa il filmino (un genio)....

Capisco andar forte, ma infilarsi tra un camion e una macchina che arriva non è una cosa da fare...

Vado forte anch'io, ma ste cagate non le faccio perché alla mia schifosa e inutile pellaccia ci tengo (se non altro tengo anche ai miei soldi, il carrozziere, purtroppo costa)....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Con noi dal 15/06/2008

Italy
     500FoReVeR non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

E vabbè che sarà mai? non ha fatto niente di che! pensavo cosa fosse???
    399 1.3 Multijet Lounge bianco gioioso tetto elettrico skydome clima automatico vetri posteriori e lunotto oscurati cerchi da 16" a 15 razze diffusore di fragranze fendinebbia tappezzeria in cordura nero/bianco in ambiente avorio.

L'avatar di mary

Con noi dal 03/01/2008
    Provincia: Roma
     mary non è in linea

Predefinito

Sbagliato!
    Se sei in seconda corsia e ti sposti a destra per sorpassare è vietato, ma se sei in prima corsia e quello sulla seconda va più piano di te e hai la prima corsia libera e lo passi non è una infrazione. La multa dovrebbero darla ai fessi che viaggiano in seconda corsia (a qualsiasi velocità) quando la prima è libera.

Leggete la FAQ n° 55 sul sito della Polstrada (http://www.poliziadistato.it/pds/faq...=94&id=236#236) che recita: "La manovra di colui che prosegue la marcia sulla corsia di destra, nonostante la presenza di veicoli sulla corsia o sulle corsie di sinistra, non integra la manovra di sorpasso a destra, ma solo quella di superamento da destra che non è sanzionata"
    In tangenziale o sulla TO-MI lo faccio spesso, corsia di destra libera per km e km e in centro gente a 100 all'ora...
    ti straquoto in pieno!! Spesso in autostrada ho fatto caso che vado più veloce stando in prima corsia e sorpassando i pochi veicoli che ci sono piuttòsto che restare dietro a gente a 100 in corsia di sorpasso e ancora meno in corsia centrale, anche se la corsia di destra resta vuota!!! Sbaglio o il codice della strada recita che bisogna occupare la corsia libera a destra? Cioè se in prima corsia non c'è un'anima per chilometri NON si può marciare fissi al centro?? per non parlare di chi marcia fisso a sinistra a basse velocità...
    500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo