Visualizza i risultati del sondaggio: KIT SS O PEZZI AFTERMARKET

Chi ha votato
27. Non puoi votare questo sondaggio
  • KIT "SS"

20 74.07%
  • PEZZI AFTERMARKET

7 25.93%
+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Kit ss o pezzi aftermarket

Con noi dal 06/10/2008
     Zanza non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    io monterei pezzi aftermarket (ovviamente di marca) per il semplice fatto che il kit SS è omologato a libretto e toccherebbe poi pagare bollo per 160cv e non + 135 -.-'
    Con tutto il rispetto non credo che 70 Euro all'anno debbano essere l'ago della bilancia in una scelta del genere

L'avatar di cin333

Con noi dal 05/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Italy
     cin333 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quoto pienamente...

Quote Originariamente inviata da Zanza Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del Forum. Vi leggo da un po' ma essendo possessore da solo 7 giorni di questo gioiello e poiche' l'argomento è di mio interesse mi permetto di intervenire.
    Direi che la parte piu' negativa del kit SS sia l'imperativo di acquistare anche una serie di cerchi e UN SET DI PNEUMATICI (assurdo) soprattutto chi come la maggioranza ha gia' i 17".
    Per il resto il fatto di avere la garanzia ufficiale e per il fatto come me di voler tenere la macchina a lungo nel tempo forse e' la decisione piu' giusta.
    Casomai in futuro a garanzia scaduta l'assetto e l'impianto frenante ci sono quindi una modifica motoristica ed elettronica potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità, pensando inoltre che i tempi saranno sicuramente piu' maturi tra due anni, approfittando anche delle esperienze altrui.

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Son Friulano, ma non Furlano!wow
    Scusate l'OT, di dove? fine OT
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

Con noi dal 06/10/2008
     Zanza non è in linea

Predefinito

.........Go

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Con tutto il rispetto non credo che 70 Euro all'anno debbano essere l'ago della bilancia in una scelta del genere
    beh ti garantisco che se mai riuscissi a mettere le mani su una abarth per me comporterebbe non pochi sacrifici, quindi si, anche 70 euro farebbero differenza.
    Aggiungiamo il fatto che ho la fortuna di poter avere manodopera gratis anzichè più di 40 euro all'ora dei meccanici abarth, e la scelta è fatta.
    In racing we trust!!

L'avatar di davidlerital

Con noi dal 17/02/2008
     davidlerital non è in linea

Thumbs up

Al salone di Parigi si dice che il prezzo del kit esseesse per la 500 sara 2800€ tutto incluso :alcool1:
    Apple Iphone addict

L'avatar di cin333

Con noi dal 05/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Italy
     cin333 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Se cosi fosse diventa molto interessante...

Quote Originariamente inviata da davidlerital Visualizza il messaggio
    Al salone di Parigi si dice che il prezzo del kit esseesse per la 500 sara 2800€ tutto incluso :alcool1:

Con noi dal 24/09/2008
     sonoio non è in linea

Predefinito

Ciao sono nuovo del Forum. Vi leggo da un po' ma essendo possessore da solo 7 giorni di questo gioiello e poiche' l'argomento è di mio interesse mi permetto di intervenire.
    Direi che la parte piu' negativa del kit SS sia l'imperativo di acquistare anche una serie di cerchi e UN SET DI PNEUMATICI (assurdo) soprattutto chi come la maggioranza ha gia' i 17".
    Per il resto il fatto di avere la garanzia ufficiale e per il fatto come me di voler tenere la macchina a lungo nel tempo forse e' la decisione piu' giusta.
    Casomai in futuro a garanzia scaduta l'assetto e l'impianto frenante ci sono quindi una modifica motoristica ed elettronica potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità, pensando inoltre che i tempi saranno sicuramente piu' maturi tra due anni, approfittando anche delle esperienze altrui.
    il mio problema é proprio che ho già i cerchi da 17 che mi piacicono e tanto e non vedo il perchè doverli cambiare

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non saprei che votare, sinceramente....

In tutta onestà la Abarth base, non mi sa tanto di Abarth... Insomma, le vecchie abarth avevano un sapore di artigianale....
    Quindi forse propenderei più per un kit "rustico".... Roba tipo scarico artigianale, centralina e mappatura personalizzata, turbina cattiva....

Forse mi sbaglio... Non so... Però la Abarth di oggi la vedo più come un auto di serie......

Insomma, uno una volta comprava la Fiat e la trasformava in Abarth, e quando la trasformava aveva già un kit completo. Ora si compra direttamente la Abarth, saltando lo "step Fiat"...

Per me avrebbe più il sapore del kit comprare una 100HP, e poi farla elaborare da Carletto Abarth, senza turbo, come si faceva una volta.... O no?

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Non saprei che votare, sinceramente....

In tutta onestà la Abarth base, non mi sa tanto di Abarth... Insomma, le vecchie abarth avevano un sapore di artigianale....
    Quindi forse propenderei più per un kit "rustico".... Roba tipo scarico artigianale, centralina e mappatura personalizzata, turbina cattiva....

Forse mi sbaglio... Non so... Però la Abarth di oggi la vedo più come un auto di serie......

Insomma, uno una volta comprava la Fiat e la trasformava in Abarth, e quando la trasformava aveva già un kit completo. Ora si compra direttamente la Abarth, saltando lo "step Fiat"...

Per me avrebbe più il sapore del kit comprare una 100HP, e poi farla elaborare da Carletto Abarth, senza turbo, come si faceva una volta.... O no?
    quotissimo...ma ovviamente a loro non conveniva fare così....
    In racing we trust!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo