Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
.........Go
beh ti garantisco che se mai riuscissi a mettere le mani su una abarth per me comporterebbe non pochi sacrifici, quindi si, anche 70 euro farebbero differenza.
Aggiungiamo il fatto che ho la fortuna di poter avere manodopera gratis anzichè più di 40 euro all'ora dei meccanici abarth, e la scelta è fatta.
In racing we trust!!
![]()
Al salone di Parigi si dice che il prezzo del kit esseesse per la 500 sara 2800€ tutto incluso :alcool1:
Apple Iphone addict
Non saprei che votare, sinceramente....
In tutta onestà la Abarth base, non mi sa tanto di Abarth... Insomma, le vecchie abarth avevano un sapore di artigianale....
Quindi forse propenderei più per un kit "rustico".... Roba tipo scarico artigianale, centralina e mappatura personalizzata, turbina cattiva....
Forse mi sbaglio... Non so... Però la Abarth di oggi la vedo più come un auto di serie......
Insomma, uno una volta comprava la Fiat e la trasformava in Abarth, e quando la trasformava aveva già un kit completo. Ora si compra direttamente la Abarth, saltando lo "step Fiat"...
Per me avrebbe più il sapore del kit comprare una 100HP, e poi farla elaborare da Carletto Abarth, senza turbo, come si faceva una volta.... O no?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!