Ho appena sentito il mio amico concessionario e mi ha detto che a volte, ma raramente (nella sua vita da concessionario Fiat da 40 anni gli è capitato solo 2 volte), i documenti ritardano perchè sbagliano ad inviarli.
I documenti non viaggiano insieme all'auto ma li mandano nella banca di riferimento del concessionario, quindi il concessionario deve pagare l'auto in banca per poter ritirare i documenti.
Se i documenti vengono inviati per errore nella banca di riferimento di un altro concessionario nascono i ritardi.:::
:
L'altro motivo potrebbe essere quello di attendere l'immatricolazione per raggiungere gli obbiettivi che la Fiat impone ogni mese ai concessionari affinchè possano percepire premi in denaro extra, ma questa ipotesi sarebbe più probabile se fossimo nelle vicinanze del fine mese.:baby::baby:
Facci sapere come va a finire.
Ti ringrazio per l interessamento...
X ora cmq, nn si è mosso nulla.... E' da stamattina alle 9 che stò davanti al telefono....
Mah....
Ora spero solo che nn mi chiamino domani..... Dato che il sabato la mia asicurazione è chiusa Mi troverei con documenti e targhe ma dovrei aspettare cmq lunedi x ritirarla......
500 1.3MultiJet Sport Rossa sfrontata, interni neri
+ cerchi da 16' diamantati a 5 razze
+fascia paracolpi 500
+fascia sport nera
+fendinebbia
+tetto in cristallo fisso
io ho aspettato 9 mesi...ma era un'altra era!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ci avevo pensato anche io.... Ma n serve anche il numero di targa ??
+fascia paracolpi 500
+fascia sport nera
+fendinebbia
Io ho aspettato 1 giorno, e solo per mia colpa perché non mi ero svegliato prima a fare l'assicurazione.
500 1.3 Mjet Lounge, blu impeccabile, calotte specchi cromate, climatizzatore automatico, tetto apribile skydome, sensori di parcheggio posteriori, ESP, fendinebbia. Ordinata il 14 febbraio 2008, arrivo previsto il 29 maggio 2008, arrivata il primo luglio 2008
IN STRADA DAL 2 LUGLIO 2008.
Quando ho comprato io l'auto dal momento in cui è arrivata il concessionario ci ha messo 3 giorni per immatricolarla (lunedì-->mercoledì).
L'ho ritirata una settimana dopo, ma per colpa dell'assicurazione ( hanno fatto un pasticcio assurdo....ma se ve lo racconto vado off topic).
[B]Fiat 500 1.3 MultiJet Lounge
Colore Blu M'ama non M'ama
Cerchi da 15" a 17 razze
Clima, Fendinebbia, Kit cromo, Tetto SkyDome
Assicurata oggi....
Dopo ben 19 e dico DICIANNOVE giorni dall arrivo....
Domani quando vado a ritirarla se nn mi regalano almeno una panda faccio un guaio![]()
![]()
![]()
![]()
:
:
+fascia paracolpi 500
+fascia sport nera
+fendinebbia