Ancora in officina... i pezzi da cambiari sono all'incirca 1500-1700 piu mano dopera... ecco.. per ora e partito il kit esseesse....::
Una domandina... come faccio con la targa che fara schifo?.. si puo cambiare?..
Grazie!!
Ancora in officina... i pezzi da cambiari sono all'incirca 1500-1700 piu mano dopera... ecco.. per ora e partito il kit esseesse....::
Una domandina... come faccio con la targa che fara schifo?.. si puo cambiare?..
Grazie!!
mi spiace..per la targa penso che andando in motorizzazione ci sia il sistema per farsela sostituire per illeggibilità etc...
Credo che il carroziere possa fare da solo la richiesta...
Grazie ragazzi.. vedro come fare ,anche perche io sono residente all'estero... quidni é un po complicata la cosa...
Posso provare a comunicare con il venditore della fiat se puó aituarmi...
Putroppo la storia continua, ieri secondo giorno dopo averla ritirata dal' officina, mentre stavo tornando dall lavoro... la frizione a lasciato anima e corpo, e in piu a fatto pure una bella fumata dal vano motore...( situazione al quanto pericolosa in quanto mi sono trovato da un momento all' altro senza marcia inserita e senza freno motore)
3 ore per strada varie telefonate con l'officina che non poteva fare niente per aiutarmi, varie comunicazione con CIAO FIAT che doveva avvisare l'assistenza locale qui in Grecia
per venirmi a prendere...
La telefonata da quelli della fiat qui in Grecia non e' mai arrivata, ho risolto da solo chiamando un privato e ovviamente pagandolo per portarmi in officina.
Io ora voglio fare denuncia, ma vorrei prima parlare con qualche responsabile in Italia.
Non e' che per caso mi potete aiutare?.. Con chi potrei parlare?..
L'auto e' stata acquistata a Roma dalla Fiat a Viale Manzoni.
Saluti e vi auguro piu fortuna della mia!
ciao cin, purtroppo il concessionario che te l'ha venduta non centra nulla, devi telefonare al numero verde Abarth ed esporre il tuo problema.. Per caso il tuo venditore si chiama Alessandro?
Si ma infatti non cel ho con il venditore, il mio problema e che non posso chiamare numeri verdi dal' estero...