secondo me non sta neanche tanto male anche se si devo ammetterlo ,è una tamarrata !!![]()
secondo me non sta neanche tanto male anche se si devo ammetterlo ,è una tamarrata !!![]()
...fiero della mia sportina 1.2 grigio perbenino...
ordinata 11/10/08 ...arrivata 04/12/08...su strada da 15/01/09
E che faccia anche il caffè.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
A me le sfumature rosse piaciono un sacco...
Lo schermo così, che pure è interessante, preferirei che fosse il sistema Pioneer AVIC F900BT che monta la Corsa....
L'unico dispiacere vero, IMHO, sarebbe la perdita dei due bocchettoni dell'aria......
Ultima modifica di MrTFM; 31/01/2009 a 22:03:31
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
raga io ho montato un alpine iva d310 con schermo a scomparsa sul mio 5ino con decoter tv digitale e prossimamente ci metterò su anke la play...domani metto su un pò di foto...cmq nn ci sta male
ragazzi ipotizziamo di spendere 900 euro per una radio così,
esiste una maskerina per adattate una radio con skermo di 5 pollici come in foto? girando su ebay ho visto solo delle maskerine per la classica radio "rettangolare" ma non per quella a skermo intero . se qualcuno sa qualcosa risppp
Ma io penso che una soluzione come quella in foto sia qualcosa di molto artigianale. Non credo vi siano mascherine, come in foto, che eliminano le bocchette dell'aria..
(ma questo come fa??? respira con le bocchette dei piedi??)
Qualcuno lo ha messo..però non ricordo il nome ..è una 500 nera..
Ecco ciò che monta nei dettagli la 500 nella foto:
Questa Fiat 500 nasce come auto demo della MACROM.
Bisognava creare qualcosa di elegante,raffinato e nel contesto non esagerato, cercando di non stravolgere la natura dell’ auto che proprio nei suoi piccoli particolari rievocano la memoria della
Mitica 500; da qui la decisione di utilizzare il piu’ possibile la sua predisposizione ,verniciando
Le parti estetiche interne originali con il colore della vettura impreziosendole con quel tocco di rosso che ricorda il logo Macrom.
La vettura si presenta con una predisposizione per radio di dimensioni classiche con un sistema
Due vie per il fronte e una coppia di coassiali nei fianchi posteriori; e’ facile quindi capire che per
Alloggiare il nuovo sinto DVD MACROM M-DVD 5550R si e’ dovuto asportare le bocchette
Dell’ aria soprastanti e ricostruire la plancia in vetroresina.
Per la sezione medio-alta sono stati ricostruiti i montanti laterali inserendo il mid-woofer da100mm
Del Kit M2S .41 ed il tweeter EXT.T28 amplificati dal EXT.A3A . La sezione mediobassa e’ stata affidata ad una coppia di EXT.W6 anche loro amplificati dall’EXT.A3A.
Nella predisposizione posteriore trovano posto una coppia di M2C.61 .La sezione Subwoofer è affidata ad una coppia di M1W.1044 amplificati da un EXT.A4M.
Nell’impianto c’e’ un condensatore MCAP-1D , due monitor M-M5810 posizionati nel portellone del bagagliaio. Tutto e’ gestito dal processore di segnale EXT.A1DSP.
Tutte la parti sono state verniciate logicamente da Daniele della Carrozzeria Corsini.
allora la auto demo della macrom io l'ho vista e sentita suonare.....ottime rifiniture e pulizia nei dettagli.....ma aimè come suono non ci siamo....spero he sia stato una taratura sbagliata dell impianto xche se no non ne vale la pena fare quel bel lavoro![]()