le cromature non sono da assetto mentale sport infatti ehehh...la tua scelta di vita ci sta tutta Golden!!!!!
le cromature non sono da assetto mentale sport infatti ehehh...la tua scelta di vita ci sta tutta Golden!!!!!
Il canto della voce č dolce, ma la voce del motore della mia 500 č la pura voce dei cieli
Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού
...l'unico terrore sono le graffiature......
Il canto della voce č dolce, ma la voce del motore della mia 500 č la pura voce dei cieli
Το τραγούδι είναι γλυκιά φωνή, αλλά η φωνή του κινητήρα των 500 μου είναι η καθαρή φωνή του ουρανού
Cromate cromate...:cheers::cheers:
.
consiglio personale. prendere gli specchi in tinta vettura e poi recuperare (come lineaccessori o sulla baia) le calotte cormate.
Almeno:
- se ti fan schifo le rivendi
- se le rovini puoi rimettere quelle vecchie
in questo modo hai comunque l'opzione. Anche perchè la differenza di prezzo tra solo cromate all'ordine o extra cromate aftermarket è ridicola.
P.S. ho notato che per la punto ci sono anche nere lucide... non dovrebbero essere male, ANZI!
piu belli in tinta!!
GUE REGNA COME LA FR:censur:
Un informazione; ma esistono le calotte alluminio satinato (stile audi S tanto per capirsi)?
Cromati tutta la vita.
[SIGPIC][/SIGPIC] Il Mamau e la sua 500 !
- Ambiente nero e sedili nero/grigio
- Kit cromo
- Calotte specchietti cromate
- Fendinebbia
- Pinze freni rosse
- Paracolpi con targhetta cromata
ma quanto costano cromati?
cromati con tutto il resto kit!!!