BHAH..... chi c capisce qualcosa e' VERAMENTE BRAVO !!!!!![]()
![]()
BHAH..... chi c capisce qualcosa e' VERAMENTE BRAVO !!!!!![]()
![]()
Ciao...
quoto Ruxt!!!
dispiace vedere queste cose, ma posso capire che all'interno dei gruppi nascano delle rivalità che alla fine scoppiano
in bocca al lupo
PS = a me non interessa sapere dei vostri problemi personali. però noto una cosa. il vecchio sito dove nuttenutte era moderatore o qualcosa del genere era praticamente sbarrato ai non utenti. qui un utente non registrato o ospite riesce a navigare senza problemi e questa cosa mi piace di più, perché poi se uno vuole si iscrive e partecipa attivamente, ma non è che uno debba per forza iscriversi per poter leggere, sennò si fanno le cricche e a me le cricche non piacciono...
scusate, magari mi sono intromesso in cose vostre di cui non voglio sapere nemmeno, ma la mia opinione la volevo dire
ciao e buona fortuna w la 500 e chi la guida
CHIARIMENTO PER TUTTI:
Da capire non c'è niente ragazzi, come sapete il forum cinquecentisti.com ha inglobato il vecchio nuovafiat500.it, nel vecchio c'erano persone con dei ruoli come admin, pr, ecc ecc.
queste persone, non hanno potuto più svolgere il loro compito di admin ecc ecc in quanto cinquecentisti.com aveva già il proprio staff.
Evidentemente queste persone non hanno più voglia di partecipare al forum, perchè non ricoprono più una carica... tutti qui. niente di più o di meno, non si è litigato con nessuno e nessuno a fatto qualcosa che non doveva fare.
E ADESSO FINIAMOLA CON STA STORIA PUBBLICA, SE VI VOLETE CANCELLARE MANDATE UN ,ESSAGGIO PRIVATO ALL'AMMINISTRATORE.
Auto: Fiat 500F 1970
La passione per la 500 dovrebbe essere al di sopra di molte cose in certi casi...
nononstante ciò auguro il meglio di tutto a nuttenutte...e noi andiamo avanti...
è meglio farsi cancellare in privato anzichè aprire post solo per fare polemiche tra gli utenti...
Adios!!
Esatto, ti correggo solo su un punto. Il "non hanno potuto" è "non hanno voluto".
Abbiamo offerto un posto "staff forum" a tutto il vecchio staff che c'era al momento della fusione (newtype escluso), ponendo una sola condizione. Non ci hanno neanche risposto.
Ci ha risposto qualche PR... che ha trovato subito un posto da noi.
Il mondo è bello perché è libero, ognuno può fare un po' quello che vuole; le altre persone giudicheranno l'operato.
P.S: sfrutto questo topic (inutile) per precisare subito una cosa. Qui non sarà ammessa nessuna polemica. Siamo qui per parlare di una 500 e divertirci nel pieno rispetto delle persone che formano questa community.
Chi verrà qui con l'unico fine di rompere i nostri equilibri, verrà educamente accompagnato all'uscita.
Spero che ci sia di meglio da fare che rispondere a questa discussione.
mio modestissimo parere (stavolta non sto zitta perchè sono stanca): io avrei già chiuso il topic alla conferma della cancellazione. tanto a che serve? nuttenutte ha voluto cancellarsi x motivi suoi (condivisibili o meno), l'ha chiesto in pubblico anzichè tramite pm (pazienza), è stato cancellato, gli è stata data conferma, bon a posto. stop. viviamo tutti tranquilli lo stesso, spiace, ma si va avanti.
edit: ho letto dopo aver postato l'ultima frase di luca.. sorry
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!