a me dispiace molto per l arancio gustoso, era davvero un bel colore e soprattutto con l interno avorio era stupendo....
cmq una cosa sicura è che nn toglieranno mai a listino il bianco bianco![]()
a me dispiace molto per l arancio gustoso, era davvero un bel colore e soprattutto con l interno avorio era stupendo....
cmq una cosa sicura è che nn toglieranno mai a listino il bianco bianco![]()
Se mi tolgono il Giallo non me la compro +!!!
Ok, c'ho provato...!!!
Pero' cavolo... mi dispiace.. spero li sostituiscano con altri altrettanto figosi!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Strano pero' che non hanno tolto il verde...( scusa luisa)ma credo che sia il colore che hanno venduto meno...o no?
Ho letto da qualche parte che e' in arrivo il Beige... ed un blu elettrico.
sara' vero?
ciao
e un peccato che abbiano tolto il Blu m'ama non m'ama secondo me era molto vintage anche se io quando sono andato a scegliere la 500 non lo presso perché era poco brillante ma era una giornata di dicembre di un anno fa
Arancio Gustoso e un peccato ricordava tantissimo il generale lee e richiamava un colore della nonnina degli anni 50
invece per Grigio galante non credo che nessuno ci verserà su una lacrima
il blu m'ama non m'ama nel configuratore c'è ancora a zero eruo.
anche il giallo birichino sta a zero euro!
cliccate qui...(da viper)
http://www.infodipendenti.fiat.com/c...cejgdfkhdfjl.0
Personalmente preferirei che togliessero il gioioso (che ho)! come detto da altri diventerebbe un colore ancorra più eslcusivo.
in ogni caso se dovessi prendere un'altra cinquozza (in futuro) la prenderei m'ama non m'ama o grigio galante POP (ambiente bianco).
ps.: a roma vedo moltissime grigio galante, niente male ad uno sguardo più attento.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Le solite scelte strane (del bip) del marketing FIAT, va bene aggiungere nuovi colori ma toglierne alcuni, visto oltretutto che si pagano e non poco, mi sembra assurdo.
Sorge un dubbio: con che cosa ragionano quando fanno certe scelte, non pensano che qualcuno non trovando il colore che preferesce non acquisti la macchina e si rivolga ad altri produttori ?
Per alcuni il colore è molto importante e può guidare nella scelta dell'auto.
Fra l'altro se si va nel configuratore della FIAT in Inghilterra hanno altri colori.
http://www.fiat.co.uk/Showroom/?id=1...figurator_home
Io che ne volevo prendere un'altra ma blu impeccabile ...... che vado in Inghilterra e premdo una 500 C .... e il volante lo lascio a destra ...... azzzzzzzzzzzz.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate ma a me sorge un dubbio: non è che ora che non son più disponibili certi colori, in futuro si avranno difficoltà nel riverniciare in caso di graffi o altro?
son un pò delusa perchè davvero, hanno tolto i colori più belli
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.