già tra lo sky dome e la capote coi montanti laterali, non saprei....bisogna vedere il prezzo...sarebbe stata molto meglio senza montanti laterali..
già tra lo sky dome e la capote coi montanti laterali, non saprei....bisogna vedere il prezzo...sarebbe stata molto meglio senza montanti laterali..
White Nina
ma che teneraaaaaaaaaaaaaaaa
adesso come faccio?? voglio anche questa!!!![]()
Arianna & il suo confettone 1.2 lounge bianco bianco..
Ma qualcuno è riuscito a capire come funziona la famosa "private preview" sul sito ufficiale???
Io ero già iscritto e chiaramente non mi faceva registrare di nuovo, ma se vado sul sito non c'è niente di niente!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Tanta robaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso c'è... sto guardando appena adesso!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
anche io.. ma adesso .. si è aperto... son solo disegni!
![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi????...
![]()
![]()
..le abbiamo postate prima noi di loro le foto...![]()
![]()
![]()
![]()
Miii... pensavo fosse l'intro, invece è tutto lì. Carina la musichetta e belli i disegni.. ma dove sono tutti i "materiali inediti"? Mah...![]()
vi metto il comunicato stampa