+ Rispondi
Pagina 20 di 60
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 591

Discussione: Blue&me

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L'Ele500 Visualizza il messaggio
    Bah, posto qua nella speranza che qualcuno lo veda comunque e mi aiuti..
    Dunque..
    500 consegnata Giovedì, quindi nuovissimissima (credo anche con B&M aggiornato all'ultima versione, visto che è un po' che tale versione è stata rilasciata e la mia Piccina è uscita di fabbrica l'8 Gennaio).
    non e' per forza detto che sia l'ultima versione. bisognerebbe provare lo stesso a fare l'aggiornamento e vedere cosa succede.

La parte viva-voce telefono tutto ok, ho un iPhone 3GS 32gb.. Mi ha anche caricato la rubrica.. Devo provare se lo rileva automaticamente all'accensione, e provare la qualità audio, ma non mi ha dato particolari problemi tecnici..
    Unica particolarità (che forse è un'innovazione, visto che c'erano dei problemi sui contatti con più numeri mi par di ricordare).. Nella rubrica, ai contatti che hanno tipo due numeri, mi compare un 2 davanti al nome.. E' normale? Proverò a vedere che succede provando a chiamare uno di questi contatti.
    non e' normale. prova a controllare se la rubrica dell'iphone e' ok (nomi, numeri diversi con nomenclatura diversa, etc etc) e prova a riscaricare la rubrica.

I problemi, molto anomali, li ho col media-player e un iPod Nano (Seconda Generazione) 8gb.
    L'iPod contiene tutti brani in aac e alcuni podcast in mp3.
    Bene. Vedere lo vede, nel senso che appena attaccato ha inziato a suonare uno dei podcast.. Scorrendo con le freccette sono andata anche (mi pare) oltre il gruppo dei podcast e mi ha suonato una canzone in aac (ripeto, mi pare).
    I problemi si pongono quando tento di dargli il comando vocale "suona" seguito per esempio dal nome di uno dei podcast.. Rimane in silenzio un secondo e poi continua suonare quello che stava suonando.
    Se provo invece ad andarmi a cercare una canzone sotto "generi" per esempio, o "playlist", mi dice "costruzione libreria in corso" (o una frase del genere insomma), ma poi riprende a suonare la canzone che stava suonando e torna a visualizzare il normale computer di bordo, azzerandomi le funzioni mediaplayer in cui ero entrata..
    Ora.. Il fatto che siano in aac non dovrebbe essere un problema perché dovrei avere la nuova centralina che li legge..
    Inoltre, se fosse stato solo una questione di formato, almeno i podcast, che sono in mp3, nel menù "generi" doveva farmeli vedere (li ho salvati in iTunes come genere podcast, appunto) invece di ributtarmi nella schermata default..
    L'iPod è sincronizzato con iTunes tramite la sincronizzazione automatica..
    Che mi sono dimenticata di fare?
    niente semplicemente forse non hai l'ultima versione software.
    non ho mai provato a usare il comando suona "xxxx" quindi su questo non so aiutarti, speriamo che ci sia qualcuno che lo abbia usato e ti sappia rispondere.

Secondo voi cosa c'è che non va? Grazie mille!
    con il blue&me ci sono parecchie cose che non vanno. non sei la prima e non sarai nemmeno l'ultima che avra' problemi.

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mfabietto Visualizza il messaggio
    non e' normale. prova a controllare se la rubrica dell'iphone e' ok (nomi, numeri diversi con nomenclatura diversa, etc etc) e prova a riscaricare la rubrica.
    A me invece è normalissimo...
    Esce 2 Giovanni (ad esempio)
    e poi se clicco sopra con il tasto del telefono mi fa scegliere quale numero chiamare (visualizzando proprio il numero)
    Ovviamente questo lo fa soltanto se nella rubrica dell'iPhone "Giovanni" ha 2 numeri di telefono (es. casa e cellulare)
    Tranquilla...è normale!

Ps. La mia è di marzo 2009...quindi non proprio recente!
    Ultima modifica di Manuel; 31/01/2010 a 18:57:10 Motivo: aggiunta dati della mia 5oo

CinquinRouge

Predefinito

La rubrica è apposto, l'ho riguardata adesso.. Nessun contatto con lo stesso Nome e Cognome. (Con lo stesso nome può capitare, ma c'è comunque il cognome diverso!) I numeri anche sono salvati con con momenclatura diversa, tipo "cellulare" e "casa" o "iPhone" e "ufficio"..

Uff..!
    Ultima modifica di CinquinRouge; 31/01/2010 a 18:58:28

CinquinRouge

Predefinito

Ah, ho letto adesso, scusa, menomale..
    Iniziavo a preoccuparmi che anche con il telefono mi desse problemi!!

Mi rimangono i problemi con l'iPod allora..

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Ah, ho letto adesso, scusa, menomale..
    Iniziavo a preoccuparmi che anche con il telefono mi desse problemi!!

Mi rimangono i problemi con l'iPod allora..
    esatto. prova ad aggiornare e vedi cosa succede.

Sugo

Predefinito

Invece io ho un problemino anche se di poco conto.

Ho un nokia 5230 che quando accendo l'auto la prima volta si collega e funziona benissimo poi quando la spengo magari per fare benzina e la riaccendo il telefono non si collega piu, ma lo devo fare manualmente.

Gli altri nokia piu antichi lo facevano mentre questo no, quindi dipende dal cell.

Come posso risolvere questo problemino

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Invece io ho un problemino anche se di poco conto.

Ho un nokia 5230 che quando accendo l'auto la prima volta si collega e funziona benissimo poi quando la spengo magari per fare benzina e la riaccendo il telefono non si collega piu, ma lo devo fare manualmente.

Gli altri nokia piu antichi lo facevano mentre questo no, quindi dipende dal cell.

Come posso risolvere questo problemino
    hai aggiornato o meno il sw del B&M?
    qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=628394) dicono che aggiornando il B&M e il FW del cell il problema si risolve.

Sugo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mfabietto Visualizza il messaggio
    hai aggiornato o meno il sw del B&M?
    No e quello di quando è uscita la macchina Agosto 2007

Non ho intenzione di aggiornarlo, funziona tutto benissimo ecodrive voce pendrive nemmeno un problema in due anni e mezzo.

Se devo aggiornare per questo problemino preferisco fare la connessione manuale ogni volta

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
     Fabietto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    No e quello di quando è uscita la macchina Agosto 2007

Non ho intenzione di aggiornarlo, funziona tutto benissimo ecodrive voce pendrive nemmeno un problema in due anni e mezzo.

Se devo aggiornare per questo problemino preferisco fare la connessione manuale ogni volta
    qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=628394) dicono che aggiornando il B&M e il FW del cell il problema si risolve.
    prova ad aggiornare solo e soltanto il firmware del cell e vedi se si risolve.

CinquinRouge

Predefinito

Forse ho capito!!
    Devo abilitarlo come memoria esterna l'iPod vero?
    Non era abilitato..

Può essere che è per quello?

+ Rispondi
Pagina 20 di 60
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo