+ Rispondi
Pagina 20 di 34
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 332

Discussione: Cambio Dualogic

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Già lo letto anche io, e come sottolinea anche quattroruote se ne sente la mancanza :: ...

Cmq credo che dalla seconda metà del 2009 sia pronto il robotizzato sequenziale anche per l'Abarth .

sarebbe troppo bello wow :accord: .
    Mi auguro che abbiano previsto di poter montare i nuovi cambi a doppia frizione che stanno testando.
    Anche se credo che toccherà aspettare almeno la fine del prossimo anno per vederli su modelli di serie.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

c.r.

Predefinito

si infatti hai ragione ho guidato alcune auto col cambio automatico e tutte avevano il blocco freno non capisco come un accessorio cosi importante per la sicurezza non venga nemmeno mensionato dal concessionario . domandero' anzi protestero per questa mancanza di informazione presso la sede centrale della fiat . grazie

Con noi dal 07/07/2008
     margheb non è in linea

Predefinito Cambio Automatico rumoroso

Ciao a tutti!!
    La mia 500 Lounge 1.2 ha ormai 1400 km..sigh sigh...la bambina cresce, vi scrivo per chidervi se sono normali tutti i rumori che la macchina fa e quando apro la porta e quando cambia...
    Grazie !
    Margherita

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da margheb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    La mia 500 Lounge 1.2 ha ormai 1400 km..sigh sigh...la bambina cresce, vi scrivo per chidervi se sono normali tutti i rumori che la macchina fa e quando apro la porta e quando cambia...
    Grazie !
    Margherita
    Se non erro, quando si apre la porta, una pompa per il funzionamento del Dualogic entra in funzione per prepare l'auto nell'eventualità di una partenza.
    Tipo una "messa in pressione dell'impianto".
    In movimento che tipo di rumori senti??

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    Se non erro, quando si apre la porta, una pompa per il funzionamento del Dualogic entra in funzione per prepare l'auto nell'eventualità di una partenza.
    Tipo una "messa in pressione dell'impianto".
    In movimento che tipo di rumori senti??
    Esatto,

In movimento sentirà i Click e Clack del robot che attacca e stacca la frizione, i stessi rumori ( minimi ) di quando si cambia marcia e si spinge la frizione con un cambio manuale .

c.r.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Esatto,

In movimento sentirà i Click e Clack del robot che attacca e stacca la frizione, i stessi rumori ( minimi ) di quando si cambia marcia e si spinge la frizione con un cambio manuale .
    no il rumore che senti e la pompa della benzina che entra in funzione per dare abbastanza benzina per il primo avvio dell'auto poi non si sente piu' . il cambio automatico non si sente ammeno che' non passi al sequenziale allora puoi sentire un chlik qundo cambi marcia . informazioni date dal concessionario . ciao

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nessuno di noi ha già ritirato il 1.4 Dualogic?...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

Con noi dal 18/05/2008
     mozqwe non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c.r. Visualizza il messaggio
    no il rumore che senti e la pompa della benzina che entra in funzione per dare abbastanza benzina per il primo avvio dell'auto poi non si sente piu' . il cambio automatico non si sente ammeno che' non passi al sequenziale allora puoi sentire un chlik qundo cambi marcia . informazioni date dal concessionario . ciao
    Anche io sono un felice possessore di una 1.2 dualogic (appena ho un po di tempo carichero delle foto).
    In ogni modo volevo confermare che anche io in marcia durante alcune cambiate sento dei rumori direi metallici. Ci ho fatto caso adesso, d'estate con i finestrini abbassati, se no penso che da dentro non si notino nemmeno.

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mozqwe Visualizza il messaggio
    Anche io sono un felice possessore di una 1.2 dualogic (appena ho un po di tempo carichero delle foto).
    In ogni modo volevo confermare che anche io in marcia durante alcune cambiate sento dei rumori direi metallici. Ci ho fatto caso adesso, d'estate con i finestrini abbassati, se no penso che da dentro non si notino nemmeno.
    Ciao e benvenuto.
    Vieni a presentarti qui:
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16

MY SISTER'S CAR:

Con noi dal 07/07/2008
     margheb non è in linea

Predefinito

Grazie per le delucidazioni, il rumore che sento in marcia è proprio un click clack di inserimento o meno delle marce..secondo le lo avvertirono anche le persone che stanno fuori dalla macchina..tipo i pedoni sul marciapiede quando si frena al semaforo...
    Se mi dite che è una caratteristica del cambio no problem...è che con la Smart non ero abituata a questi rumori!!!
    Ciauu

+ Rispondi
Pagina 20 di 34
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... ultimoultimo