Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
si infatti hai ragione ho guidato alcune auto col cambio automatico e tutte avevano il blocco freno non capisco come un accessorio cosi importante per la sicurezza non venga nemmeno mensionato dal concessionario . domandero' anzi protestero per questa mancanza di informazione presso la sede centrale della fiat . grazie
Ciao a tutti!!
La mia 500 Lounge 1.2 ha ormai 1400 km..sigh sigh...la bambina cresce, vi scrivo per chidervi se sono normali tutti i rumori che la macchina fa e quando apro la porta e quando cambia...
Grazie !
Margherita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
no il rumore che senti e la pompa della benzina che entra in funzione per dare abbastanza benzina per il primo avvio dell'auto poi non si sente piu' . il cambio automatico non si sente ammeno che' non passi al sequenziale allora puoi sentire un chlik qundo cambi marcia . informazioni date dal concessionario . ciao
Nessuno di noi ha già ritirato il 1.4 Dualogic?...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
Anche io sono un felice possessore di una 1.2 dualogic (appena ho un po di tempo carichero delle foto).
In ogni modo volevo confermare che anche io in marcia durante alcune cambiate sento dei rumori direi metallici. Ci ho fatto caso adesso, d'estate con i finestrini abbassati, se no penso che da dentro non si notino nemmeno.
Ciao e benvenuto.
Vieni a presentarti qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...splay.php?f=16
MY SISTER'S CAR:
Grazie per le delucidazioni, il rumore che sento in marcia è proprio un click clack di inserimento o meno delle marce..secondo le lo avvertirono anche le persone che stanno fuori dalla macchina..tipo i pedoni sul marciapiede quando si frena al semaforo...
Se mi dite che è una caratteristica del cambio no problem...è che con la Smart non ero abituata a questi rumori!!!
Ciauu