Discussione chiusa
Pagina 20 di 24
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 234

Discussione: Consumi 500 Abarth?

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Calma... .

Thunder001

Predefinito

Con la mia devo fare una precisazione dato che la usiamo in due :
    1° in settimana la usa mia moglie e consuma come una 500 , 13-14km/l con molto paese e poco extraurbano.
    2° Il week-end la uso io e consuma come un'Abarth , 9-10 km/l con parecchie stiracchiate .

Quindi la mia media reale è intorno ai 12 km/l.

OT: ho visto gente che ha l'I-Phone4 ma non esce la sera a mangiarsi una pizza perchè è in bolletta....
    Fine OT

L'avatar di elpezo

Con noi dal 20/05/2010
    Provincia: Verona

Italy
     elpezo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

salve, io ho all'attivo 8800km.. versione stock 135cv..
    benzina verde normale (esso) 25€ a settimana (qui da noi la verde costa 1,370 attualmente)
    chilometri mensili 1100 (circa)
    media da computer d bordo 13,2km/l
    guida normale / allegra
    percorso mattina tangenziale, sera città...
    tengo a precisare ke prima avevo una golf V 1.9 TDI .. stesso percorso circa 16/17€ di diesel a settinama.. ergo direi che la scorpioncina non è così proibitiva... poi chiaro dipende molto dal piede....

L'avatar di SOO ABARTH

Con noi dal 23/08/2010

Italy
     SOO ABARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

non è il caso di buttare sul personale una discussione sui consumi...

leggendo la discussione ho notato che la maggior parte di noi, me compreso, sta tra i 12km/l e 8 km/l

quindi con la verde a 1,4€ e un consumo minimo di 12 km/l e massimo di 8 km/l ci sono 60€ di oscillazione tra minimo e massimo ogni 1000km

così ognuno si può fare i suoi conti...
    Quote Originariamente inviata da Juan Manuel Fangio
    ...moltissimi piloti mi avrebbero battuto se mi avessero seguito. Hanno perso perchè mi hanno superato.

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    infatti hai lo scarico libero, i fari oscurati, i distanziali, solo cose APPARISCENTI... (e INUTILI)

ma finiscila per piacere... e poi scusa le cose te le meriti solo tu? ma chi sei?
    non ho capito cosa vuoi dire cmq.... evita parole "scortesi" il mio (essere non apparire ) nn l'hai capito proprio!!!! cmq ripeto... di le cose con molta piu calma.... o metti qualche smile....!!! rilassati andreuccio

dimenticavo: quello che ho sotto la macchina IO, penso che non siano affaracci tuoi!!!

buon proseguimento....
    Ultima modifica di Alfredo; 06/12/2010 a 21:44:49

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfredo Visualizza il messaggio
    - chilometraggio mensile: 2500 km
    -stile di guida: normale, esaltato, ogni tanto ci vuole qualche tiratina
    - tipo di strade: urbano ed extraurbano
    - versione Abarth: 135 cv + scarico diretto, + mappa !!!
    - spesa mensile: : 320 € blu super

cmq ragazzi scusate se dico la mia....... ma queste cose sono davvero ridicole!!!

non si puo sentire che si fanno 10.000 calcoli per poter vedere se si puo mantenere una macchina turbo benzina!!!! le cose SONO 2 : BISOGNA AVERE I SOLDI PER POTER POTERSI GODERE UNA MACCHINA DEL GENERE!!! non bisogna pensare solo al consumo ci sono molti altri fattori.... gomme, tagliandi , manutenzione varie!!
    PS: secondo me bisogna prendere un buon stipendiuccio per potersela godere al meglio!!! che compri la 500 A e la tieni ferma NON HA SENSO!!!! scusate lo sfogo!!!!
    Sante parole.QUoto in pieno

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alfredo Visualizza il messaggio
    non ho capito cosa vuoi dire cmq.... evita parole "scortesi" il mio (essere non apparire ) nn l'hai capito proprio!!!! cmq ripeto... di le cose con molta piu calma.... o metti qualche smile....!!! rilassati andreuccio

dimenticavo: quello che ho sotto la macchina IO, penso che non siano affaracci tuoi!!!

buon proseguimento....
    allora, io volevo dire che la tua frase "è meglio essere non apparire" riferita a chi vuole comprare un'abarth è scorretta, magari uno vuole prenderla solo perchè gli piace, non è detto che se uno compra un'abarth vuole apparire a tutti i costi... e poi a mio avviso non c'è tutto questo gap tra il mantenimento di una 500 (1.2 o 1.4 che sia) o un'abarth

per il fatto delle modifiche era una battuta per dire che (seppure stiano bene esteticamente e tutto quello che vuoi) sono solo per fare "scena", non hanno un'utilità tecnica e quindi sono in contrasto con la frase. ovviamente a me non interessa quello che fai alla tua macchina ripeto: questa era una battuta.

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mazza che putiferio.
    Secondo me le grandi differenze tra 500 Abarth e 500 o altra auto si fermano ai consumi.
    Altri costi di mantenimento imho dovrebbero essere in linea con un'auto normale, essendo la Abarth una bella city car pepata (ma credo, oltre alla passione, niente piu).

È chiaro che un TTS non tutti s'e lo possono permettere, e anzi, pirla chi s'e lo fa e poi non arriva a fine mese.
    Ma secondo me con una Abarth la storia è un po' diversa, e come auto "sportiva" ha costi decisamente piu popolari.
    Quindi ho tutte le ragioni di chiedermi se il consumo non possa essere eccessivo per le mie tasche (e quelle degli altri dubbiosi come me).

Per fortuna sembra proprio di no.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

beh..io ho l'auto da circa un anno e mezzo e ho 38500 km circa..la uso amche per lavoro (circa 50 km al giorno) ma spesso la lascio in garage e uso la station dei miei (mi è più comoda quando devo passare in mezzo ai lavori in corso o su strade dissestate..la mia con ghiera e sabelt mi fa vomitare la colazione di 3 settimane prima..)..però spessissimo la uso anche per gite fuori porta (2 volte livigno e varano,tanto per citare le ultime..)..come spesa sto sui 250-300 al mese,calcolando che alla mia piccolina do solo agip blu-super..ah..ho una esseesse con scarico completo e mappa

la mia ragazza invece ha una stock 135 cv ma col suo piede a ferro da stiro (se potesse,bucherebbe il pavimento pur di poter scendere ancora con quel pedale..) spende in media 20 euro a settimana per percorrere sui 1000 km circa al mese

come gestione non mi sembra poi eccessiva!!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    allora, io volevo dire che la tua frase "è meglio essere non apparire" riferita a chi vuole comprare un'abarth è scorretta, magari uno vuole prenderla solo perchè gli piace, non è detto che se uno compra un'abarth vuole apparire a tutti i costi... e poi a mio avviso non c'è tutto questo gap tra il mantenimento di una 500 (1.2 o 1.4 che sia) o un'abarth

per il fatto delle modifiche era una battuta per dire che (seppure stiano bene esteticamente e tutto quello che vuoi) sono solo per fare "scena", non hanno un'utilità tecnica e quindi sono in contrasto con la frase. ovviamente a me non interessa quello che fai alla tua macchina ripeto: questa era una battuta.
    fidati che nn hai capito un H di quello che ho scritto prima .... cmq nn fa niente..... un consiglio : metti piu smile nei discorsi e si piu cortese!!!

Discussione chiusa
Pagina 20 di 24
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo