Anche io l'ho attivato subito dopo aver ritirato il 5ino!
Utilissimo! Di gentaglia il mondo ne è pieno!

Anche io l'ho attivato subito dopo aver ritirato il 5ino!
Utilissimo! Di gentaglia il mondo ne è pieno!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Boh...ho provato pure ad attivare la chiusura automatica delle portiere oltre i 20 km/h ma non funzia....
-Bianchina è su strada dal 13/03/2010-

Idem con patatine, di gentaccia il mondo è pieno!

Io abito in un paesino e lo trovo molto scomodo.
Quando vado in città (e per città intendo Torino) chiudo la macchina a mano quando ne ho bisogno.
Se devo caricare degli amici ogni volta devo sbloccare le portiere... Beh, io sinceramente non lo trovo indispensabile.
Certo che in città invece è molto utile.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Anche io l'ho attivato sulla mia, può essere veramente utile in certi casi o situazioni..

In strada dal 24/12/2009

Quando ritirai la macchina era disattivato ma non lo attivai subito... da quando ho iniziato a sentir parlare di persone che venivano derubate ed aggredite al semaforo lo attivai subito.
L'autoclose è una misura di sicurezza adotatta negli ultimi anni in europa per far fronte ai numerosi casi di stupro e furto avvenuti in auto per la mancata chiusura delle portiere.
P.s.
Entro il 2012 i costruttori europei di automobili dovranno adottare di serie su tutte le autovetture alcuni accorgimenti tra cui la funzione autoclose.
A titolo informativo le altre dotazioni di sicurezza che verranno adottate sono: dispositivo automatico di chiamata ai soccorsi in caso di incidente ed apertura sequenziale delle portiere (audi,mercedes ed opel gia lo hanno).

Io ce l'ho attivo da sempre e vi dirò che non mi sento sicuro a viaggiare con le portiere sbloccate tant'é che ho attivato la funzione su tutte le altre auto di casa. Solo la Panda non ce l'ha, infatti lì ci penso da solo a chiudere.

autoclose decisamente siii!
ho sentito di troppe persone derubate in auto mentre erano in coda.. sti stronzi arrivano aprono la portiera e ti prendono la borsa o quello che che trovano!
se proprio dovessi farmi male spaccheranno il vetro, sono minutina e ci passo lo stesso

Oppure potrebbero tagliare la tua bella capote in tela!