Discussione chiusa
Pagina 21 di 52
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 732

Discussione: Cat 200 celle o Scarico Scara?

Visualizzazione discussione

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    Quindi non esiste nessun diritto di recesso,io non posso accedere al forum delle convenzioni,ma spero sia scritto in maiuscolo e in rosso,che si tratta di compravendita tra privati,quindi con 0 Tutela.....ma scusa amministratore mi sei sembrata una persona a modo,tu questa cosa non la sapevi?
    Non penso proprio (almeno lo spero) sia una compravendita tra privati. Scara73 s.a.s. immagino non sia il nome di un privato (c'è anche la P.IVA).
    Quello che succede tra i clienti e Scara noi non lo sappiamo e non possiamo saperlo, ciò che succede in questo caso ce lo state dicendo voi.

Ripeto, non facciamo e non fate processi sommari, attendete la risposta di Scara.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Non penso proprio (almeno lo spero) sia una compravendita tra privati. Scara73 s.a.s. immagino non sia il nome di un privato (c'è anche la P.IVA).
    Quello che succede tra i clienti e Scara noi non lo sappiamo e non possiamo saperlo, ciò che succede in questo caso ce lo state dicendo voi.

Ripeto, non facciamo e non fate processi sommari, attendete la risposta di Scara.
    A onor del vero Enver non può controllare tutte le transazioni. Se qualcuno si presenta con una ragione sociale sembra logico che non si presupponga una vendita tra privati. Se poi succede il contrario, Enver non può saperlo.

Con noi dal 26/09/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Elaia91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio

A me risulta che se chi vende è un'esercizio commerciale è tenuto a rilasciare un qualche documento che provi la transizione e quindi a registrare la vendita e pagare l'iva. Se un esercizio non emette scontrino o fattura vuol dire che la merce è stata venduta in "nero". Questo vale anche per tutti quelli che vendo su ebay! Ebay è nato appunto per compravendite tra privati poi la cosa si è estesa e può essere utilizzato anche da chi ha la partita IVA, se un negozio online non rilascia un documento che attesta la vendita vuol dire che la vendita di quella merce non è stata dichiarata! Chi compra online da 14 anni è ora che si informi un po' perché se ci fosse un controllo la multa la paga anche l'acquirente. Comprare merce senza scontrino è come comprare dai "vu cumpra", se vi beccano vi fanno un ****....! Per il discorso ricariche postepay siamo lì. Una ricarica su una carta prepagata non figura come un acquisto ne come un pagamento, i fogliettino che vi rimane serve solo come prova che i vostri soldo sono stati versati su quel numero di carta e non siano solamente finiti in tasca a poste italiane! Non attesta in alcun modo che per quel versamento abbiate ricevuto qualcosa in cambio!
    Questo non c'entra solo con sacra ma anche con la vostra vita di tutti i giorni! Se fate qualcosa almeno siatene responsabili e non cadete dalle nuvole quando ne soprite le conseguenze!
    Ultima modifica di Elaia91; 27/09/2011 a 00:35:42

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Questo non lo so, mi informerò meglio sul diritto di recesso, bisogna verificare bene le modalità e le condizioni. Sono fiducioso che la vicenda avrà un esito positivo.

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

però ragazzi ci sarà qualcun'altro sul forum che ha acquistato questo kat,e saprà come gli è stato spedito,se con ddt o altro,per fare un reso bastava che, anche se scara si fosse dimenticato il ddt,comunicava il num di ddt o il num di fattura a catrox per poter effettuare il reso.
    Ultima modifica di brutale77; 26/09/2011 a 15:04:49

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brutale77 Visualizza il messaggio
    però ragazzi ci sarà qualcun'altro sul forum che ha acquistato questo kat,e saprà come gli è stato spedito,se con ddt o altro,per fare un reso bastava che, anche se scara si fosse dimenticato il ddt,comunicava il num di ddt a catrox per poter effettuare il reso.
    Quoto. C'è nessuno in linea che può raccontare la sua esperienza di acquisto (tralasciando la gentilezza,la cortesia e le conoscenze tecniche di Scara, cosa che nei post è stata ampiamente testimoniata)?

Con noi dal 26/09/2011
    Provincia: Padova

Italy
     Elaia91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aaron#111 Visualizza il messaggio
    Quoto. C'è nessuno in linea che può raccontare la sua esperienza di acquisto (tralasciando la gentilezza,la cortesia e le conoscenze tecniche di Scara, cosa che nei post è stata ampiamente testimoniata)?
    Io posso portare la mia esperienza... Se devo essere sincero all'inizio mi sono trovato bene il prodotto è arrivato ed era come descritto... Ad essere veramente preciso l'ho misurato col calibro ed ho notato alcune imperfezioni tipo le uscite che erano da 76 e non da 80 e il diametro del tubo che era da 63 esterno e non 63 interno come veniva pubblicizzato sul forum dove l'avevo comprato. Sono particolari che per quello che ho pagato e poiché era il primo scarico che compravo e poiché era la mia prima auto, ho deciso di sorvolare. Centrale e finale silenziato "omologato" montavano e avevano un buon suond per cui ero conteto. I problemi sono usciti quando con un minimo di informazione in materia ho controllato il documento di omologazione. Il documento in primis non aveva nessuna firma di una persona che rappresentasse l'azienda e poi nel disegno della linea di scarico, che in questo caso sarebbe dovuto essere di una grande punto, raffigurava la linea di scarico di una vecchia punto aspirata. Confrontando il documento con altri possessori ho riscontrato che erano tutti uguali. Quindi ho smontato tutto e venduto per qualcosa di certificato - in maniera legale - che non mettesse a rischio il libretto della mia auto. Per quanto riguarda la compravendita ho effettuato una ricarica su una postepay per la quale nessuno è tenuto a rilasciare fatture o scontrini visto che per la legge non è un acqusto! Per la spedizione è stato usato il servizio delle poste, non mi è stato dato nessun codice per la tracciabilità, il pacco è arrivato con il solo indirizzo riportato sul pacco. Il motivo per il quale non riceverete mai nessuno documento è che il tutto viene fatto figurare come una compravendita tra privati quindi niente IVA e niente diritti o doveri. Lo stesso vale quando comprate su ebay. Provate a comprare da siti di marchi importanti come si diceva qualche post fa e la fattura vi arriva per mail prima ancora che vi arrivi il prodotto. Faccio solo notare che l'attività portata avanti da queste persone ricade nel illegalità in quanto la vendita del prodotto perpetua nel tempo diventando quindi un'attività (illecita) e non più una compravendita tra privati in quanto non viene pagata l'iva. Detto ciò non mi sono trovato male con il prodotto vendutomi da sacra, se siete disposti ad accettare la non conformità alla legge della compravendita e dell'omologa, e le responsabilità che questo comporta, siete liberi di comprarne quanti volete!

Con noi dal 20/09/2008
     brutale77 non è in linea

Predefinito

scusami shaggy,tu confermi la versione di Elaia91?

Con noi dal 24/09/2011
    Provincia: Trento

Italy
     capetta non è in linea
    Abarth

Predefinito

affinchè la gente possa decidere liberamente e senza costrizioni cosa è bene comprare abbiamo fatto questo topic............

http://www.abarthclubitaly.com/forum...lle-gpa-t4024/

Noi ci limitiamo a fotografare e riportare le esperienze di coloro i quali sono passati per questa disgrazia.....augurandoci che altri non debbano condividere tale sorte.

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capetta Visualizza il messaggio
    affinchè la gente possa decidere liberamente e senza costrizioni cosa è bene comprare abbiamo fatto questo topic............

http://www.abarthclubitaly.com/forum...lle-gpa-t4024/

Noi ci limitiamo a fotografare e riportare le esperienze di coloro i quali sono passati per questa disgrazia.....augurandoci che altri non debbano condividere tale sorte.
    Stessa cosa fatta da noi aggiungendo materiale specifico per la 500 e includiamo anche materiale non meccanico, non servono nomi. Basta osservare i pezzi a confronto e poi scegliere.
    Ma ripeto molto lo fa il cliente, ostinato e consapevole il più delle volte che, per 100 euro di meno, compera la Popa Pola anzichè la Coca Cola,poi amici disinteressati o meno fanno il resto. Di vano motore orribili ne ho visti a decine. Aggiungo che sulla GPA c'è poco purtroppo di elaborato "industriale", sulla 500 c'è tutto, dalla vite al tampone di gomma già fatto, ultracollaudato in due anni di campionato da decine di veicoli per gara.
    Ultima modifica di eparvier; 26/09/2011 a 16:42:40
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

Discussione chiusa
Pagina 21 di 52
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... ultimoultimo