+ Rispondi
Pagina 21 di 27
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 269

Discussione: Come vi trovate con la vostra 500 abarth?

i595

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pietro00 Visualizza il messaggio
    Oggi a quota 850 km e quasi un mese di Abarth restyling 145 mi sento di poter dire la mia.
    Ci sono un po' di cose che mi hanno fatto storcere il naso.
    Se leggi tutti i miei, grosso modo coprono i tuoi disappunti per i freni fino a quando non ho avuto i brembo. Tutta altra vita. L'unico senso alla Competizione 180. La precedente Competizione 160 dovevi prendere la misure avendo i freni della 500L.

Sul tasto sport mi lamento di una 180 non voglio immaginare la 145 (togline almeno 20 tranquilli quindi parliamo di 160 scarsi contro 125..)
    Dipende anche da che auto avevi prima.

Lo specchietto dell'aletta parasole e la sua protezione sono cosi dalla Panda Young 750 del 88. Facciamocene una ragione. Gestire altro processo di copertura avrebbe cambiato la filiera e l'Abarth sarebbe costata 40.000 euro

Sui sensori parcheggio, sul modello Abarth vera e originale non ho rilevato nessun problema. Fa il suo dovere. Ma parlando di Abarth quella col sedere brutto brutto mi preoccupa per il futuro. Ha dei buchi di copertura?

L'avatar di Doctor 595

Con noi dal 13/02/2017
    Provincia: Torino

Italy
     Doctor 595 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Mi sono letto tutte le 21 pagine, ero davvero curioso di sapere pregi e difetti direttamente dai diretti interessati non per sentito dire.
    Per quanto mi riguarda, io la sto comprando principalmente per il rombo e perchè questa è un'icona, non è una macchina qualunque e non è nemmeno una macchina per tutti, magari tutti se la possono comprare, ma non è per tutti.
    Sono consapevole dei suoi difetti, ( tutti quelli da voi elencati e forse anche altri che mancano all'appello ) ma, pur sapendo, faccio spallucce e so che molte cose possono essere migliorate e altre addirittura risolte. Per me che faccio pochissimi km l'anno, visto che ho anche moto e bici, ( 56.000 in 16 anni con l'auto precedente che ancora ho, con questa prevedo anche meno ) so già che questa a fine carriera non la regalerò ad una concessionaria per prendere degli spiccioli, ma la conserverò in garage, magari di fianco alla sostituta per il solo piacere di averla comprata e di averla ancora.

Ma prima che arrivi quel tempo, mi sa che mi aspettano tanti momenti di puro divertimento.
    In attesa che arrivi, mi sto leggendo mezzo forum per carpirne ogni segreto, quando si dice: impara l'arte e mettila da parte

Un grazie a tutti per queste 21 pagine
    Attenzione attenzione, sta arrivando lo scorpione

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doctor 595 Visualizza il messaggio
    ...io la sto comprando principalmente per il rombo e perchè questa è un'icona, non è una macchina qualunque e non è nemmeno una macchina per tutti, magari tutti se la possono comprare, ma non è per tutti.
    QUOTONE...in bocca al lupo per l'acquisto

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Per i freni già è migliorata molto con pastiglie Brembo hp200 per l'assetto altra nota dolente sono stato martedì da Cappelli ammortizzatori per la mia 595 145 cv e mi ha consigliato ritarararura ant più molle prokit-3 sostituzione posteriori con Kyb nuovi ritardati con molle Prokit-3 perché i posteriori anche ritarati fanno cagare��

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doctor 595 Visualizza il messaggio
    Mi sono letto tutte le 21 pagine, ero davvero curioso di sapere pregi e difetti direttamente dai diretti interessati non per sentito dire.
    Per quanto mi riguarda, io la sto comprando principalmente per il rombo e perchè questa è un'icona, non è una macchina qualunque e non è nemmeno una macchina per tutti, magari tutti se la possono comprare, ma non è per tutti.
    Sono consapevole dei suoi difetti, ( tutti quelli da voi elencati e forse anche altri che mancano all'appello ) ma, pur sapendo, faccio spallucce e so che molte cose possono essere migliorate e altre addirittura risolte. Per me che faccio pochissimi km l'anno, visto che ho anche moto e bici, ( 56.000 in 16 anni con l'auto precedente che ancora ho, con questa prevedo anche meno ) so già che questa a fine carriera non la regalerò ad una concessionaria per prendere degli spiccioli, ma la conserverò in garage, magari di fianco alla sostituta per il solo piacere di averla comprata e di averla ancora.

Ma prima che arrivi quel tempo, mi sa che mi aspettano tanti momenti di puro divertimento.
    In attesa che arrivi, mi sto leggendo mezzo forum per carpirne ogni segreto, quando si dice: impara l'arte e mettila da parte

Un grazie a tutti per queste 21 pagine
    Hai colto l'essenza del Cinquino Abarth...assolutamente non è per tutti ma per
    Dani

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Se si va....va. Però ecco, da un macchinino di 1000 kg e 145 cv mi aspettavo più reattività (sarà un impressione ma l opel astra del 2006 da 105 cv di mio padre in terza dà l impressione di spingere di più, ed è benzina)
    E poi un dubbio: ma è possibile che, a parte il rumore maggiore, con lo stesso numero di giri e marcia vada alla stessa velocità del 500 69 cv? Cioè, le grosse differenze le vedo solo se schiaccio e in allungo. Non mi aspettavo una macchina da velocità in autostrada

Nik079

Predefinito

Mah, pare strano però, la 69cv l'ho avuta anch'io ma c'é un abisso!
    Sicuro che sia tutto ok?

La mia "vecchia 160" va eccome, se schiaccio a marce basse pattina come una disperata, è divertentissima, e non ho alcuna modifica, tutto stock.

Possibile che ultime siano cosi addormentate? Non è una Giulia QV ma è una bella bestiola. Domanda, hai mica l'MTA?

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

la mappa della 145 non la ho mai provata, ma in versione 160 CV (Euro 5) e con la piccola IHI, l'ho sempre sentita bella reattiva in basso, semmai si perde salendo per ovvie ragioni... Parlo della modalità sport inserita ovviamente...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Forse ho esagerato nella descrizione.
    Sicuramente è più un discorso di aspettative. ed essendoci appunto un divario enorme rispetto alla500 mi aspettavo una spinta da "controllo" in partenza, ma direi che non è proprio così.
    Mi spiego meglio:la differenza della macchina e le potenzialità che ha le sento bene solo "schiacciando".
    Comunque son contento dell'acquisto, con il tempo ci prenderò mano (sperando sempre un giorno di poterla usare per piacere e non per andare a lavoro, così da gustarla di più senza tenere d'occhio la lancetta della benzina... )

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

in normal è una vettura posata, ed è giusto che sia così, specie in città, oggi eccezionalmente l'ho usata per andare al lavoro e sono sempre più convinto di questa cosa. Poi il tuo discorso è normale, la nostra testa ragiona con le sensazioni, non con strumenti di rilevazione, e le aspettative giocano anche sulle sensazioni...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

+ Rispondi
Pagina 21 di 27
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 ... ultimoultimo