Originariamente inviata da
Doctor 595
Mi sono letto tutte le 21 pagine, ero davvero curioso di sapere pregi e difetti direttamente dai diretti interessati non per sentito dire.
Per quanto mi riguarda, io la sto comprando principalmente per il rombo e perchè questa è un'icona, non è una macchina qualunque e non è nemmeno una macchina per tutti, magari tutti se la possono comprare, ma non è per tutti.
Sono consapevole dei suoi difetti, ( tutti quelli da voi elencati e forse anche altri che mancano all'appello ) ma, pur sapendo, faccio spallucce e so che molte cose possono essere migliorate e altre addirittura risolte. Per me che faccio pochissimi km l'anno, visto che ho anche moto e bici, ( 56.000 in 16 anni con l'auto precedente che ancora ho, con questa prevedo anche meno ) so già che questa a fine carriera non la regalerò ad una concessionaria per prendere degli spiccioli, ma la conserverò in garage, magari di fianco alla sostituta per il solo piacere di averla comprata e di averla ancora.
Ma prima che arrivi quel tempo, mi sa che mi aspettano tanti momenti di puro divertimento.
In attesa che arrivi, mi sto leggendo mezzo forum per carpirne ogni segreto, quando si dice: impara l'arte e mettila da parte
Un grazie a tutti per queste 21 pagine