+ Rispondi
Pagina 21 di 22
primaprima ... 11 19 20 21 22 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 218

Discussione: Cruise control

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asbel78 Visualizza il messaggio
    Cambia anche la leva sgancio piantone (e di conseguenza il riparo inferiore piantone).
    Per non andare in intereferenza con la seconda leva lato sx (quella del cruise control), la leva sgancio piantone che prima era diritta adesso piega verso il basso a circa i 2/3 della sua lunghezza.
    Esatto,infatti dal 28 ottobre hanno introdotto nuovi copripiantoni e nuovi albero sterzo,proprio per questa modifica.

Con noi dal 16/01/2015
    Provincia: Cuneo

Italy
     andreGT non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ho visto anche io il nuovo cruise sulle Lounge... che rabbia non poterlo mettere sulla vecchia.

Con noi dal 17/02/2017
    Provincia: Bergamo

Italy
     Billysport non è in linea
    1.2 69cv Pur-O2
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Purtroppo si...insieme al sedile post. sdoppiato che e' a richiesta (180,00 euro) mentre la regolazione del guidatore non e' piu' prevista nemmeno a pagamento.....Persino la signorina del servizio clienti Fiat (che se ne infischia altamente...la FIAT) da me interpellato sembrava piuttosto sorpresa....CHE DIRE ...NON SI DIVENTA GRANDI SOLO CON LE JOINT VENTURE O I MQ. DEI CAPANNONI...IL PROBLEMA E' IL CERVELLO.... CHE RIMANE LO STESSO DI VENT'ANNI FA'..............
    Quote Originariamente inviata da Ziki Visualizza il messaggio
    Ma sulla Lounge?? Sarebbe davvero una brutta sorpresa...

Con noi dal 07/04/2017
    Provincia: Varese

Italy
     robertus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Non essendoci come opt (non c'è, vero???) l'auto non è cablata e non ha neanche l'elettronica predisposta per comandarlo.
    Sulle altre auto del gruppo fiat dove è presente come opt o di serie su alcune versioni e su altre no, i cablaggi ci sono su tutte; su quelle versioni che non hanno il cruise basta mettere il piantone dello sterzo con il buco per la levetta del cruise e la levetta per comandare il cruise, collegare i fili.... e avrete il cruise.
    Ciao luca, scusami se ti quoto, ma non riesco a mandarti un messaggi privato.

Possiedo un'auto diversa da quella del forum (mito) ma vorrei montare cruise e comandi al volante.
    Essendo che sei della stessa mia zona, volevo chiederti se conosci qualche buon elettrauto che sappia fare il lavoro.
    Io possiedo tutto l'occorrente e so anche quali sono i pin da cablare ( 6 in tutto ), ma vorrei far cablare da una persona competente. ( per l'attivazione con il leonardo poi vado da qualche parte e in pochi minuti dovrei risolvere )

spero tu possa aiutarmi.

Grazie e scusate il disturbo

Con noi dal 14/06/2017

Italy
     _reqUiem_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Il Cruise Control è l'unica mancanza che sento sulla mia 500, quindi ne ho ordinato uno online di quelli che si connettono su CAN-BUS:

http://www.ncs-systems.com/precision...-fiat-500.html

costo 264 sterline, 299,64 euro (al cambio corrente) compresa la spedizione rapida in 1-2 giorni con TNT (con spedizione normale si risparmiano 20-30 euro, consegna in 7-10 giorni dicono).

E' lo stesso che c'è sul sito di DiPa Sport, ma li costa 330 Euro + IVA (il trasporto è incluso), totale 402,60 euro.

http://www.dipacommerce.com/cruiseautodettaglio/?mod=62

Se tutto va bene dovrei riceverlo martedì, dato che sono in ferie provvederò anche al montaggio.
    Ultima modifica di _reqUiem_; 24/06/2017 a 11:22:37

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matte909 Visualizza il messaggio
    io sono arrivato qui...

https://www.dropbox.com/s/hnj4ffmj3g...mage1.JPG?dl=0

cablato volante USA e comandi (i connettori tutti uguali calzano perfettamente) e attivato la funzione cruise control da Multiecuscan... ma per ora non mi compare la funzione cruise sullo schermo.......
    chiedo Vs. aiuto....!!!!
    Per caso hai pure provato ad impostare i comandi al volante da 8 a 10 tasti?Ora hai 10 tasti....
    Magari è per quel motivo che non va.
    inoltre la spia noncredo si accenderà,in quanto non prevista nei quadri europei...però magari funziona lo stesso.

Con noi dal 14/06/2017

Italy
     _reqUiem_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

E' appena passato il corriere a consegnarmi il kit per il Cruise Control per la mia 500

Purtroppo si è fatto tardi, piove a tratti e i bambini di mia sorella non mi darebbero tregua.

Domattina lo monto e vediamo.

Se poi funziona ed interessa a qualcuno posso fare una guida.

I collegamenti sono piuttosto semplici e ci si deve collegare a 3 cavi dell'impianto originale, i due del CAN-BUS e un positivo sotto chiave.

Confermo come detto al post precedente che il kit è esattamente lo stesso venduto da DiPa Sport, con centralina e cablaggio pedale acceleratore specifici per il modello.

Con noi dal 14/06/2017

Italy
     _reqUiem_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Eccomi

Installazione completata, test di base completato, tutto ok, funziona!

Più tardi uscirò per svolgere alcune commissioni e farò qualche test più approfondito.

Con noi dal 14/06/2017

Italy
     _reqUiem_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Carrara

Predefinito

Per chi ha voglia di leggere qui trovate la guida che ho appena fatto

http://www.cinquecentisti.com/forum/...-su-500-a.html

L'avatar di Sab81

Con noi dal 13/02/2017

Italy
     Sab81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Beige Cappuccino

Predefinito

Salve ragazzi qualcuno di voi ha lo schema della cruise controll fiat 500 usa grazie in anticipo https://cdn.fbsbx.com/v/t59.2708-21/...=5BA19A39&dl=1 non so se si legge cmq questo e lo schema della fiat 500 italiana con cruise controll

+ Rispondi
Pagina 21 di 22
primaprima ... 11 19 20 21 22 ultimoultimo

Permessi di invio