;-)
;-)
Ok, finalmente ci sono riuscito anche io, da venerdì scorso anche la mia e' euro 5.
Il nulla osta richiesto a dicembre non e' stato evaso, Fiat Motor Village Palermo ha rinnovo la richiesta e finalmente un paio di settimane fa e' arrivato.
Venerdì scorso, 2 marzo 2012, ho lasciato l'auto in assistenza e in poco più di un'ora e' stata aggiornata.
Mi hanno anche dato copia del nulla osta e una dichiarazione a firma del legale rappresentante di Palermo, così posso procedure con la motorizzazione.
Costo della trasformazione: 22,51 euro.
A questa spesa si devono aggiungere i costi della motorizzazione.
Potete mandarmi copia di una vostra fattura giusto per andare dal mio concessionario e fargli vedere quanto è ladro? Grazie
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi
a me al fiat center circa 2 mesi fa hanno chiesto dai 60 ai 100 €, solo per aggiornare, quindi dovrei aggiungere anche le spese in motorizzazione...si dovevano far vivi loro...sto ancora aspettando
Ragazzi ma la mia auto essendo novembre 2008 non può diventare euro 5 vero ???
Perchè no? È come la mia, acquistata a dicembre 2008 e immatricolata a gennaio 2009, e l'ho trasformata quest'anno in euro 5, il libretto nuovo me lo hanno dato il 2 maggio, dopo la visita di collaudo.
Ho chiesto in officina e mi hanno confermato la possibilità, a breve saprò prezzo e la conferma che si possano aggiornare tutte le 500 indipendentemente dall'anno. Quando saprò tutto vi scrivo ;-)
Comunque temo che chi vorrà farlo dovrà sbrigarsi; non sono sicuro che, con l'entrata in vigore della euro6 per tutte le nuove immatricolazione, sarà ancora possibile riomologare le euro4 in euro5.
Cioè in altre parole, quando sarà possibile immatricolare soltanto auto euro6, può darsi che non consentiranno più le riomologazioni ad euro5, chi ha una 500 euro4 a quel punto se la deve tenere così come è, senza poterla aggiornare ad euro5.