blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium)in strada a macinare km dal 15/11/2007
un ragazzo che conosco è andato allo spascio e si è fatto dare 2 ganci, li ha inseriti come se fossero quelli delle cinture, e bip sparito! pero' se lo beccano in un posto di blocco son c***i !!!!!!!!!!!!!
potessi le cinture le brucerei...
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
io ho risolto cosi...pigio il tasto della cintura e tra una parte e l'altra ci inserisco uno stuzzicadente ke gli fa da spessore per non far tornare su il tasto di rilascio della cintura..un po rozzo ma funziona![]()
no scusate, ma sono l'unico che è andato in conce a farselo disattivare ?! non ci vuole molto eh
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Non c'è bisogno di andare obbligatoriamente in concessionaria, io per esempio l'ho disattivato con la diagnosi che ho in officina...puoi farlo disattivare anche anche dal tuo meccanico di fiducia basta che abbia una diagnosi abilitata a fare ciò, io ho usato il Pad della Texa
ragazzi la soluzione è semplice basta staccare i due cavetti sotto i sedili...non quelli più grossi ke sono dell'airbag...ma quelli più piccoli...anke io avevo st'angoscia...la metto sempre la cintura ma se faccio manovra eo uno accanto mi sale e scende nn posso impazzire ciao ragazzi
[COLOR="rgb(75, 0, 130)"]Massimo[/COLOR]