Discussione chiusa
Pagina 22 di 24
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 234

Discussione: Consumi 500 Abarth?

Con noi dal 17/10/2010
    Provincia: Roma
     Luke Skywalker non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianluca/bobo Visualizza il messaggio
    io da quando è uscita la 500 abarth ho sempre detto che avrei preso quella ! e infatti è stato cosi anke se ho lavorato piu di 2 anni per riuscire a comprarla rinunciando a taaaante cose... se nn ci si toglie qualche soddisfazione quando si e giovani nn si vive piu ! io cmq faccio circa 100 km al giorno su strade extra urbane con poco traffico... la media e sui 14,5 km/l ... andando molto tranquilli pero... tra i 90 e i 110... buono no??!
    si sembra buono, ma con sport inserito?

Con noi dal 11/01/2010
    Provincia: Biella

Italy
     gianluca/bobo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si nn tengo mai il normal !!

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io su misto non riesco a fare meglio di 8 km/l...con o senza sport, non cambia nulla!!!!

Con noi dal 11/01/2010
    Provincia: Biella

Italy
     gianluca/bobo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cos hai di nascosto pero tu =) ?????!!!!

L'avatar di Cole Trickle

Con noi dal 31/03/2009

Italy
     Cole Trickle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

...la mia scorpioncina è rimappata con cat. 200 celle scara e penso che sia anche il mio piede la causa!!!

L'avatar di pppzx

Con noi dal 18/03/2010
    Provincia: Cosenza

Italy
     pppzx non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Parole sante la penso esattamente come te
    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    ...ho letto un pò la discussione (non tutta ovviamente)
    ...io la vedo così: la nostra è una macchina che piace, e non c'è niente da fare.
    Io ho 22 anni, lavoro e vivo ancora a casa con i miei genitori;...ho fatto questo ragionamento: in questo memento della mia vita, questa è una macchina che "mi posso permettere"...lo metto tra virgolette perchè la sto cmq pagando a rate....tra cinque o sei anni quando magari avrò più disponibilità di denaro...chissà quali altri fattori interverranno che non renderanno più possibile tutto ciò!!!(ad esempio famiglia, acquisto casa o cose così)
    Quindi...tanto di cappello a chi rinuncia a determinate cose per seguire il proprio sogno!!!(era da 2 anni che la desideravo...ma non me la potevo comprare perchè ero con contratto a tempo determinato)!!!

...e sopratutto...chissenefregadiquantoconsumaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa

L'avatar di Luca M.

Con noi dal 30/11/2010
    Provincia: Venezia

Italy
     Luca M. non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Esatto!!!!

Comperala, goditela e se consuma troppo dovevi prednere una MJ!!!
    Quote Originariamente inviata da Jhonnydc Visualizza il messaggio
    Ma scusate chi compra un abarth guarda i consumi!?!?!? :o :o :o

Non rischia di rimanerci male!?!? hihihi

L'avatar di Luca M.

Con noi dal 30/11/2010
    Provincia: Venezia

Italy
     Luca M. non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA+ Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ecco, allora, premetto che lette le prime tre pagine, poi non ho continuato...

Allora, una ABARTH da, nel suo piccolo, EMOZIONI!
    A me piase sentire come butta dentro una dopo l'altra le sue 5 marce, ne avrei preferite anche 6 o 7 (quando avevo la punto SPORTING SPEED GEAR me la godevo bene e mi ero anche fatto le leve al volante, stile FERRARI, in carbonio e alluminio, tuto a MANO!!!! Se sapessi come fare vi metterei le foto, mah... Qua chiede un link al posto del file che caricherei dal PC). Comunque, il tasto sport non va mai via dalla sua impostazione! Ad oggi, con 1300 km, e senza esagerare per fare un pochino di chilometri senza esagerare, fa 10.5 km/l! Ai primi 500 km, mi segnava 13, ma davvero non era da me... Era leggermente allegra, ma non superavo i 4000 giri, quasi mai.
    Vi dirò, che da come va originale, considerato che deve aprirsi e sappiamo tutti che qua servono 5000 e più km perché il motore inizi a dare il meglio di se... Anche se, il meglio deve darlo una bella turbina/TURBONA, maggiorata...
    Insomma, ma CHISSENEFREGA i quanto consuma!!!!
    Io mi preoccupo di quante gomme farò fuori! La benzina, amen! Quella va!
    Ma dai, é una ABARTH ragazzi! Non si chiede! Se vuoi emozioni, sei disposto a soffrire anche i consumi!
    Io penso che se per come la uso riuscirò a fare 10, sarà una bella fortuna! Con la Punto, ok che era una cambio CVT, ma facevo anche 7-8! Era un 1.2 con 80 miseri cavalli!
    Questa almeno spinge e va!

E poi, siccome io ho la CABRIO, ovvero con il cambio MTA (una figata... Non sarà un doppia frizione, ma nelle cambiate è uno spasso! Veloce, ma tira di quelle botte dallo scarico, che quando monterò lo scara... Hmmmm... Che gusto!) per farla scoppiare, devo far le cambiate tenendo l'acceleratore schiacciato! Ma, dico, se quegli scoppi mi fanno anche consumare di più, ma ripeto, CHISSENEFREGAAAA! E' troppo bello sentirli!
    Ora, io mi chiedo se davvero tra noi abarthisti c'è chi con la sua tiene il tasto SPORT disinserito!
    E' un'altra auto! Per me potrebbero incollarlo, per ciò che mi riguarda, mano andava messo! Doveva essere impostata in SPORT di defoult...
    Mah, quando sale qualcuno, va detto, che magari non vuole sentirsi sballottato dalla cambioate rapide e scattose, da ABARTH, per capirci, allora si mette via lo SPORT e l'auto diventa una buona bambina!
    Insomma, è come avere una fidanzata porca, e una tutta casa e chiesa!
    Oppure, è come avere quella casa e chiesa, che quando serve diventa una bella maiala! Abbiamo queste due opzioni...

Per il resto, ora come ora, anche se ho solo 1300 km, sento l'esigenza di un assetto serio! La C è molliccia! Ben bilanciata, va da Dio! Ma se sei un pochino esigente, la senti che chiama qualcosa di più tecnico! E quindi, forse, prima dello scarico completo di SCARA, preferisco un assetto! Lui consiglia un ORAP...
    Eanche i freni, a dire il vero...
    Ah, premetto, io non voglio SS kit... Preferisco fare dei passi più seri e un po per volta.
    Roba più tecnica e fatta bene.
    Fan...o anche la garanzia.

Ciao a tutti!

Luca

Thunder001

Predefinito

Bèh disinserire il tasto Sport può servire....mmmhh... nei parcheggi

Quote Originariamente inviata da Luca M. Visualizza il messaggio
    Ora, io mi chiedo se davvero tra noi abarthisti c'è chi con la sua tiene il tasto SPORT disinserito!
    E' un'altra auto! Per me potrebbero incollarlo, per ciò che mi riguarda, mano andava messo! Doveva essere impostata in SPORT di defoult...

Insomma, è come avere una fidanzata porca, e una tutta casa e chiesa!
    Oppure, è come avere quella casa e chiesa, che quando serve diventa una bella maiala! Abbiamo queste due opzioni...
    AMEN

Con noi dal 29/04/2010
    Provincia: Torino

Italy
     alessandro_p88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Io senza sport l'ho usata quando l'avevo appena ritirata dal concessionario perchè volevo provarla..mi sono accorto che i consumi erano uguali e senza sport non andava avanti. io abituato ad un diesel rimappato a 170 cv mjet.. figuratevi sentire la macchina che parte bene intorno ai 4500 giri senza sport...Nooo è da pazzi! Il tasto sport non bisogna toglierlo nemmeno per fare i parcheggi!!

Discussione chiusa
Pagina 22 di 24
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ultimoultimo