+ Rispondi
Pagina 23 di 30
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 291

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

Con noi dal 31/05/2008
     misstony non è in linea

Predefinito

io mi sono letta quasi tutto il topic......e, pur avendo tutta la musica sull IPOD, ho deciso di comprare una bella chiavetta da 2 giga......

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misstony Visualizza il messaggio
    io mi sono letta quasi tutto il topic......e, pur avendo tutta la musica sull IPOD, ho deciso di comprare una bella chiavetta da 2 giga......
    scelta migliore!!se vuoi un consiglio, guarda bene i prezzi delle chiavette...a volte con 15 euro in + ti porti a casa quella da 8 giga (come la mia!27 €- marca DIKOM...e va che è una bellezza)

poi dipende dalle esigenze....a me non basta neanche quella da 8!!!

ciao

: )
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

Con noi dal 06/06/2008
     bonniedj non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    No, per carità, non vorrei essere frainteso! Era ovviamente ironico il messaggio, non voleva mica essere offensivo o adirato! FaccineCiboFaccende
    senza offesa... ho due pc mac e un 5/6 ipood adoro apple per la qualita di ascolto e altri 6000 pregi che non scopro io... ma itunes non e' assolutamente nulla di che per la gestione della musica, non parliamo poi per masterizzare.. detto questo aspetto la mia 500 bianca sport in arrivo il 10/11 giugno...

Carpe105

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bonniedj Visualizza il messaggio
    senza offesa... ho due pc mac e un 5/6 ipood adoro apple per la qualita di ascolto e altri 6000 pregi che non scopro io... ma itunes non e' assolutamente nulla di che per la gestione della musica, non parliamo poi per masterizzare.. detto questo aspetto la mia 500 bianca sport in arrivo il 10/11 giugno...
    Figurati, nessuna offesa, avere un oggetto non significa necessariamente saperlo usare.... non mi dire che winamp è meglio di itunes (o perlomeno a mio avviso non lo è).... cmq non voglio scatenare una guerra tra bande rivali (mac contro pc o winamp contro itunes), semplicemente penso che sia inutile usare un ipod senza sfruttare il suo software ed usarlo come penna usb.... a questo punto reputo meglio usare una chiavetta usb.... questione di punti di vista! : )

P.s. Per fare cd mp3 o audio standard io uso itunes e va benone, non capisco cosa ci sia che non va....

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bonniedj Visualizza il messaggio
    il bello dell'ipod è proprio interfaccia e la possibilità di usare itunes per settarlo col quale ho anche convertito gli illeggibili per il 5ino file aac in mp3 in soli 2 tasti!!!NB la qualità superiore di ascolto dell'ipod scusa è una cavolata....i lettori mp3 in genere sono tutti uguali come qualità e dipende dal file mp3 che usi...poi parliamoci chiaro...le cuffie ipod si sfondano dopo 2 settimane e buonanotte alla qualità....poi per ascoltare bene anche un file mp3 c'è bisogno di cuffie da almeno 100 euro...ho provato anche gli auricolare in ear..ma sono una cagata pazzesca....c'è che andare a giro con cuffie enormi è un pò proibitivo....

By macintoshiano convinto

Quote Originariamente inviata da Carpe105 Visualizza il messaggio
    Figurati, nessuna offesa, avere un oggetto non significa necessariamente saperlo usare.... non mi dire che winamp è meglio di itunes (o perlomeno a mio avviso non lo è).... cmq non voglio scatenare una guerra tra bande rivali (mac contro pc o winamp contro itunes), semplicemente penso che sia inutile usare un ipod senza sfruttare il suo software ed usarlo come penna usb.... a questo punto reputo meglio usare una chiavetta usb.... questione di punti di vista! : )

P.s. Per fare cd mp3 o audio standard io uso itunes e va benone, non capisco cosa ci sia che non va....

ognuno usa il programma che vuole, certo...ma credo che forse se uno sapesse davvero usare itunes, una volta conosciuto non si torna + indietro....
    Filippo

Con noi dal 06/06/2008
     bonniedj non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    il bello dell'ipod è proprio interfaccia e la possibilità di usare itunes per settarlo col quale ho anche convertito gli illeggibili per il 5ino file aac in mp3 in soli 2 tasti!!!NB la qualità superiore di ascolto dell'ipod scusa è una cavolata....i lettori mp3 in genere sono tutti uguali come qualità e dipende dal file mp3 che usi...poi parliamoci chiaro...le cuffie ipod si sfondano dopo 2 settimane e buonanotte alla qualità....poi per ascoltare bene anche un file mp3 c'è bisogno di cuffie da almeno 100 euro...ho provato anche gli auricolare in ear..ma sono una cagata pazzesca....c'è che andare a giro con cuffie enormi è un pò proibitivo....

By macintoshiano convinto

ognuno usa il programma che vuole, certo...ma credo che forse se uno sapesse davvero usare itunes, una volta conosciuto non si torna + indietro....
    ovviamente per la qualita del suono non mi riferivo ad itunes che ovviamente non puo influire sul suono ma agli ipood e comunque visto che si parla di 500 non voglio fare polemiche su pc e mac che poi io uso solo mac e mi dispiace che sulla 500 non si possa usare l'ipood con tutte le sue funzioni ... alla fine mi prendero' una chiavetta da 20 euro
    mi ricorda la mia infanzia...

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Wink

NB la qualità superiore di ascolto dell'ipod scusa è una cavolata....i lettori mp3 in genere sono tutti uguali come qualità e dipende dal file mp3 che usi...
    Siamo d'accordo che la qualità dipenda IN PRIMIS dall'mp3, ma dire che l'iPod non ha nulla di diverso dagli altri lettori, E? una cavolata.
    Il chip Audio che contiene l'iPod, i lettori delle altre marche NON ce l'hanno.
    Alcuni, non hanno nemmeno il suddetto chip.
    Perdipiù nella stragrande maggiornaza dei lettori mp3 non è nemmeno possibile regolare l'equalizzatore in più di 3 posizioni....

poi parliamoci chiaro...le cuffie ipod si sfondano dopo 2 settimane e buonanotte alla qualità....
    poi per ascoltare bene anche un file mp3 c'è bisogno di cuffie da almeno 100 euro...ho provato anche gli auricolare in ear..ma sono una cagata pazzesca....
    Le cuffiette di serie non le ho mai usate, ho comprato delle in-ear Apple (prima dell'iPod) e son durate pochissimo (bestemmia autocensurata), poi ho comprato delle cuffie in-ear Bandridge da 15€, si sente da DIO.
    Un amico ha preso delle Koss da 20€ e si sente in maniera SUPERLATIVA.
    Di cuffie buone da 25€ al massimo che garantiscono un suono decente, e anche di più, ce ne sono a decine.

Non diciamo cose non vere......

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

io parlavo di cuffie infatti, non di auricolari....c'è differenza da il giorno alla notte....anche io ho le in ear della apple...me l'han regalate, ma non mi ci trovo bene...nota bene che cuffie buone a meno di 80-100€...ma proprio tirate non le trovi....se poi le trovi..dimmi il negozio che le compro!!!; )

poi ti assicuro...oltre all'equalizzatore...che io metto sempre su rock(va meglio per la maggior parte delle canzoni)...l'ipod non aggiunge niente di + alla qualità intrinsenca del file mp3...se poi parliamo del software e della ghiera questo è un altro discorso....

poi usare l'equalizzatore con gli auricolari mi fa un pò ridere....prova a mettere bass boost con gli auricolari e guarda che bella cosa ti vien fuori....

poi ripeto, adoro ipod e mac....quindi per me sono ok...ma volevo solo dire che un ipod non lo compri per la qualità audio superiore...tutto lì..
    Filippo

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Chiaramente esistono cuffie da 30€ della SONY che io uso per fare il Dj che sono di qualità eccellente, anche meglio delle in-ear apple.... Eppure costano meno...
    E per concludere ti inviterei a dare un'occhiata ai listini della shure pèrima di tacciare gli auricolari di scarsa qualità.....
    http://www.shure.com/ProAudio/Produc...phones_content
    http://www.shure.com/PersonalAudio/P...dels/index.htm

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Chiaramente esistono cuffie da 30€ della SONY che io uso per fare il Dj che sono di qualità eccellente, anche meglio delle in-ear apple.... Eppure costano meno...
    E per concludere ti inviterei a dare un'occhiata ai listini della shure pèrima di tacciare gli auricolari di scarsa qualità.....
    http://www.shure.com/ProAudio/Produc...phones_content
    http://www.shure.com/PersonalAudio/P...dels/index.htm
    stai calmino....

va beh se mi vai sulla shure, grazie...si parla di eccellenza...ma chi ce li spende 200-300-500 dollari per degli auricolari???io no...e la musica non è il mio lavoro, ma il mio piacere...
    Filippo

+ Rispondi
Pagina 23 di 30
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo