+ Rispondi
Pagina 23 di 43
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 424

Discussione: Concorrenza sempre più agguerrita

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Il confronto deve essere fatto in base a segmento e prezzo, altrimenti se il confronto fosse con le auto che hai detto tu non capisco il perché tu abbia scelto la peggiore sotto tutti i punti di vista....
    Peggiore non direi. La New Beattle è stato un mezzo flop (l'hanno riconosciuto in VW), la Mini costa molto di più!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non mi riferivo alla swift, ma alla polo...
    Da gennaio ad aprile Polo e 500 sono quasi alla pari (si parla però di modelli Fiat per la 500, e di Polo tutti, GTI inculsa): 14640 unità per la 500, 13140 per la Polo. Fonte: 4R di giugno. A 14868 c'è la Golf.
    Nello specifico del mese di aprile 2012: 3575 la 500 e 2965 la Polo.
    Per la cronaca, 4R le mette in categorie diverse, citycar la 500, piccole la Polo.

Il confronto più indicato, però sarebbe tra Polo GTI e 500 Abarth. Visti anche i problemi del TSI mi aspetterei cifre nettamente a favore della 500. Aggiungo che da quando esiste ho visto solo una Polo GTI per strada.
    Ultima modifica di Stancer; 07/06/2012 a 14:46:03
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Il confronto più indicato, però sarebbe tra Polo GTI e 500 Abarth. Visti anche i problemi del TSI mi aspetterei cifre nettamente a favore della 500. Aggiungo che da quando esiste ho visto solo una Polo GTI per strada.
    Ti piace vincere facile????
    Con tutti i problemi che ha avuto è ovvio che non se ne vedono in giro, cmq qualcuna ce nè, però sono categorie diverse, la polo gti è di un segmento superiore

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Peggiore non direi. La New Beattle è stato un mezzo flop (l'hanno riconosciuto in VW), la Mini costa molto di più!
    Per questo non sono paragonabili. La Mini è un go-kart con grandi prestazioni, il maggiolino (non più new beetle) è proprio un'altra storia.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

OT il nuovo maggiolino mi piace, anche se l'unica WV che mi fa battere il cuoricino è la scirocco fine OT e scusate...
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

Nik079

Predefinito

Per questo non sono paragonabili. La Mini è un go-kart con grandi prestazioni, il maggiolino (non più new beetle) è proprio un'altra storia.
    La Mini è un ottima vettura e ricorda molto da vicino la 500 come sviluppo del marketing e del prodotto. Queste due vetture sono paragonabilissime e fanno parte di una categoria molto particolare che ho già spiegato qualche post fa. Tant'è che negli USA, dov'è è stata presentata da poco la 500 Abarth (che ha avuto tantissimi pre-ordini), indovina un po' con cosa è stata confrontata? http://www.youtube.com/watch?v=bqmF-ycoRok

Inoltre JCW a parte, la Cooper S non è distante dalla Tributo Ferrari, anche se quest'ultima costa di più (ma ha molto molto più valore perchè in serie limitatissima con componenti in fibra di carbonio e brand Ferrari!)
    Le altre versioni della Mini sono simili alle altre 500 ma costano un po' di più.

La New Beattle (o Maggiolino, chiamalo come vuoi) è stato un flop. In giro non c'è ne molte e della nuova manco l'ombra (che tra l'altro trovo ancora più impersonale della vecchia).

Anche di Polo GTI in giro non ne vedo, segno che nonostante i cavalli promessi dalla macchina non ha tutto questo "sex-appeal" che hanno le 500 e le Mini. Di queste ultime ne vedo una marea...

Tra l'altro in Inghilterra apprezzano molto la nostra 500, più della Mini. Questo perchè il marchio non è più loro e questo fa si che non sia particolarmente ricercata nel loro paese (la nazione di orgine del marchio è importante, piaccia o no).

Dunque la 500 dovrebbe essere confrontata con macchine particolari, non con una qualsiasi 4 ruote con qualche cavallo in più...
    Ultima modifica di Nik079; 07/06/2012 a 20:57:15

Con noi dal 14/12/2011
    Provincia: Olbia-Tempio

Italy
     MatteoV non è in linea

Predefinito

La clio con 21 Mila te la portavi a casa......

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    OT il nuovo maggiolino mi piace, anche se l'unica WV che mi fa battere il cuoricino è la scirocco fine OT e scusate...
    In effetti la Scirocco è molto bella (finalmente una tedesca con delle linee curve e un po' di design!!!)! Anche se per quel prezzo aspetterei la nuova Alfa 4C...motore centrale 1.8 turbo da 300cv!!! Fantastica...
    Fine OT

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MatteoV Visualizza il messaggio
    La clio con 21 Mila te la portavi a casa......
    Vero, ma in giro anche di questa non ne vedo molte...come mai? Non è una domanda provocatoria...

Nik079

Predefinito

Altro video confronto in Spagna tra e Mini Copper S: http://www.youtube.com/watch?feature...irRS65PoM&NR=1
    Chissà perchè sempre queste due... Pur avendo cavallerie diverse...
    Ultima modifica di Nik079; 07/06/2012 a 21:13:02

+ Rispondi
Pagina 23 di 43
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo