+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 229

Discussione: 595 competizione nuova 2016 o 695 bispoto km.0

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 25/07/2016
    Provincia: Barletta-Andria-Trani
    Età : 65
    Messaggi: 31

    Italy
     tarryr6 non è in linea

    Predefinito 595 competizione nuova 2016 o 695 bispoto km.0

    Dopo vari preventivi per una 595 competizione 2016 con performance pack (differenziale ecc. € 3.100,00) e, arrivando a listino a circa € 31.000,00, anche considerando un sostanzioso sconto mi chiedo perchè non acquistare una 695 biposto a km.0 presenti su AS24 a +/- € 30.000?
    Volevo un vostro consiglio.

  2. #2
    shake1986

    Predefinito

    seguo anch'io spesso AS...occhio solo a leggere bene gli articoli...perchè spesso c'è scritto 30000 come prezzo...ma poi nella descrizione ti conteggia gli optional a parte (ad esempio, al prezzo indicato da aggiungere €5000 x kit carbonio, €10000 x cambio innesti frontali ecc)
    comunque a pari prezzo biposto tutta la vita (a meno che non hai esigenza sedili posteriori x famiglia, unica macchina ecc ma nn credo)

  3. #3

    Con noi dal 24/06/2015
    Provincia: Bergamo
    Età : 40
    Messaggi: 150

    Italy
     Felumali non è in linea

    Predefinito

    dipende dagli optional che monta la 695. Sicuramente è piu esclusiva ma dipende anche dall'utilizzo che ne devi fare. In parole povere: se la compri per sfizio 695 se la compri come auto only day 595. Altrimenti aspetta 6 mesi o un annetto e la 595 la trovi a meno. Fattostà che nessuna delle 2 vale 30mila euro.

  4. #4
    L'avatar di Stonedroses

    Con noi dal 09/03/2008
    Residenza: al limite
    Provincia: Stato Estero
    Età : 55
    Messaggi: 1,009

    United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    E' un bel dilemma, ma visto che nel Bel Paese non puoi smontare sedili ed a quanto pare è difficile montare cerchi da 18" andrei di Biposto.
    Anche se continuo a chiedermi perché i 18"

  5. #5

    Con noi dal 25/07/2016
    Provincia: Barletta-Andria-Trani
    Età : 65
    Messaggi: 31

    Italy
     tarryr6 non è in linea

    Predefinito

    Premesso che non mi affeziono alle cose (le ultime mie vetture: Lotus exige S220 Type72, exige 260 cup, mazda mx5 nc 2,0 200cv e ultima mini cooper jcw r56 211cv), pretenderei per la 695 perchè una futura vendita penso mi consentirebbe di perdere meno rispetto alla 595 nuova.

  6. #6
    L'avatar di Stonedroses

    Con noi dal 09/03/2008
    Residenza: al limite
    Provincia: Stato Estero
    Età : 55
    Messaggi: 1,009

    United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tarryr6 Visualizza il messaggio
    Premesso che non mi affeziono alle cose (le ultime mie vetture: Lotus exige S220 Type72, exige 260 cup, mazda mx5 nc 2,0 200cv e ultima mini cooper jcw r56 211cv), pretenderei per la 695 perchè una futura vendita penso mi consentirebbe di perdere meno rispetto alla 595 nuova.
    Premessi i complimenti per i primi 3 mezzi elencati ed in particolare per i primi due, per rispondere al tuo quesito direi che assolutamente la Biposto dovrebbe essere la scelta, anche se mi viene il dubbio che se già a km0 quasi la svendono... ma quello può avere altre motivazioni.

  7. #7
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 55
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tarryr6 Visualizza il messaggio
    (le ultime mie vetture: Lotus exige S220 Type72, exige 260 cup, .
    si vabbè rosico dall'invidiaaaaaa........

    Biposto????? ma perchè?????

  8. #8
    L'avatar di celani walter

    Con noi dal 16/03/2015
    Residenza: ascoli piceno
    Provincia: Ascoli Piceno
    Età : 69
    Messaggi: 794

    Italy
     celani walter non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tarryr6 Visualizza il messaggio
    Premesso che non mi affeziono alle cose (le ultime mie vetture: Lotus exige S220 Type72, exige 260 cup, mazda mx5 nc 2,0 200cv e ultima mini cooper jcw r56 211cv), pretenderei per la 695 perchè una futura vendita penso mi consentirebbe di perdere meno rispetto alla 595 nuova.
    scusa mio quasi coetaneo pugliese una curiosita'...complimenti per i "gusti" automobilistici ,ma quando dici le mie ultime vetture ...quale arco di tempo intendi (anni) ??? siamo diversi io invece mi affeziono alle mie cose

  9. #9

    Con noi dal 29/06/2016
    Residenza: Reggio Emilia
    Età : 34
    Messaggi: 83

    Italy
     Rubens Barrichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tarryr6 Visualizza il messaggio
    Premesso che non mi affeziono alle cose (le ultime mie vetture: Lotus exige S220 Type72, exige 260 cup, mazda mx5 nc 2,0 200cv e ultima mini cooper jcw r56 211cv), pretenderei per la 695 perchè una futura vendita penso mi consentirebbe di perdere meno rispetto alla 595 nuova.
    No vabbè due Exige!?!?!?Quell'auto me la sogno anche la notte, ti invidio un sacco per averla avuta. Giuro che io sono talmente idiota che ne vorrei una da auto per tutti i giorni

  10. #10
    L'avatar di Stonedroses

    Con noi dal 09/03/2008
    Residenza: al limite
    Provincia: Stato Estero
    Età : 55
    Messaggi: 1,009

    United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rubens Barrichello Visualizza il messaggio
    Giuro che io sono talmente idiota che ne vorrei una da auto per tutti i giorni
    Siamo in due

+ Rispondi
Pagina 1 di 21
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova 500 S 2016....
    Da Comune nel forum Discussioni generali
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 26/09/2016, 12:36:24
  2. Possessori nuova 500 restyling 2015/2016
    Da Skunk nel forum Discussioni generali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 07/09/2016, 06:55:48
  3. nuova abarth 595 competizione 180 cv problema record monza
    Da gekko79 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 16/02/2016, 15:54:23
  4. Nuova 595 competizione 180hp con MTA
    Da Marpao75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/07/2015, 08:02:25
  5. Scheda tecnica nuova Competizione 2015
    Da Andry720 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/05/2015, 18:33:32

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi