+ Rispondi
Pagina 23 di 25
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 249

Discussione: 595 base

  1. #221
    Chopin

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Però bisognerebbe vedere con le omologazioni manodopera e tutto se sono solo 2100€ o diventano di più....senza contare i tempi lunghi che ci vorranno sicuri
    Io ho visto 2100 montaggio incluso, però parlo della configurazione sul sito, quindi nuova.
    Magari facendolo dopo si paga di più, boooo.

  2. #222
    Chopin

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabs Visualizza il messaggio
    che poi secondo me stiamo sempre li col discorso.. quando vai a fare queste modifiche, prendi direttamente la pista e spendi su per giù la stessa somma o forse meno
    Dipende, a km0 la pista (per quell che ho visto) non la trovi a meno di 19500/20 invece la stock la puoi trovare anche a 16500, quindi anche aggiungendone 2mila, nel totale risparmi un po'.
    Ps, sempre che la modifica post non costi di più altrimenti cade il tutto.

  3. #223
    L'avatar di fabs

    Con noi dal 20/02/2015
    Residenza: Viterbo
    Età : 29
    Messaggi: 1,305

    Italy
     fabs non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

    Predefinito

    si che poi in più la pista ha il 7", il monza.. dipende anche da quello che cerchi, si..
    sempre se, come dici tu, la modifica costa come è riportato sul sito.
    "..la vita è troppo breve per poter aspettare.."

  4. #224

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 2,749

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    A parità di possibilità prendere la 145 e montarci il kit al posto della Pista non dico sia una follia (metti che uno si innamori di un colore o di un cerchio non previsto per quest ultima) ma economicamente non avrebbe molto senso. Anche perchè come già scirssi un tempo mettendo le cifre, conti che non voglio rifare, a rendere una custom come la Pista, assetto 7 pollici monza, si va a spendere di più anche senza kit.
    @kentaro2 non nego una certa invidia soprattutto per le più datate, l'ultima postata non mi ha mai convinto e non l ho molto capita, per cui due parole sulla stessa le leggerei anch'io volentiei, penso tutti sorvolerebbero sull'OT.
    Il bello delle macchine citate è che mi ricordano quando da bambino o poco più grande le guardavo, la R5 GT ricordo anche dove la vedevo passare, così come la cossworth o, anche se non negli elenchi precedenti ma l aggiungo, la Celica prima e seconda serie.
    Sulla Delta Integrale va be, penso non ci sia niente da dire

  5. #225

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 2,749

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Tornando invece in topic, ieri ho utilizzato la mia a pieno carico, in 4 persone senza bagagli, e, come già successo nelle stesse condizioni, al ritorno mi si è accesa la spia pressione gomme. Che in 4 sopportino uno sforzo diverso mi sembra ovvio, ma proprio per questo non pensavo i sensori fossero tarati sull'utilizzo a secco o quasi, cioè con pilota e basta, ma che piuttosto "leggessero" il dato quando questo andasse ad inficiare la sicurezza o l'integrità della gomma, in poche parole pensavo compari il simbolo quando devo proprio gonfiarle, non perchè c'è più carico.

  6. #226
    L'avatar di Paoloabarth74

    Con noi dal 08/09/2014
    Residenza: Trieste
    Età : 52
    Messaggi: 3,272

    Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Tornando invece in topic, ieri ho utilizzato la mia a pieno carico, in 4 persone senza bagagli, e, come già successo nelle stesse condizioni, al ritorno mi si è accesa la spia pressione gomme. Che in 4 sopportino uno sforzo diverso mi sembra ovvio, ma proprio per questo non pensavo i sensori fossero tarati sull'utilizzo a secco o quasi, cioè con pilota e basta, ma che piuttosto "leggessero" il dato quando questo andasse ad inficiare la sicurezza o l'integrità della gomma, in poche parole pensavo compari il simbolo quando devo proprio gonfiarle, non perchè c'è più carico.
    i sensori non sono sul cerchio ma utilizza il sensore abs rilevando la velocità di rotazione, in pratica è un sistema impreciso quindi a pieno carico le gomme posteriori si schiacciano di spalla e il sensore abs rileva una velocità diversa, ti conviene restarlo quando fai la pressione

  7. #227

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 2,749

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ma ora mi conviene far gonfiare le gomme o faccio semplicemente reset? Perchè se è una questione di cambio carico (comunque assurdo che non venga considerato in fase di settaggio la variante tra una e 4 persone, visto che la macchina lo prevede) basterebbe fare reset, però il dubbio rimane...

  8. #228
    Chopin

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    si va a spendere di più anche senza kit.
    Non so, ma guardando i vari prezzo delle km0 e facendomi calcoli non è proprio così.
    Certo dipende a che rinunci, per dire se a me non interssa il 7pollici ne il Monza, arrivi a spendere meno che la Pista ma hai gli stessi cavalli, e assetto.
    Bo dipende un po' dalle priorità di ognuno.

  9. #229

    Con noi dal 24/02/2017
    Residenza: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 577

    Italy
     kentaro2 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Giallo sorrento

    Predefinito

    Io sulla competizione sono andato in 4 molte volte e non mi si è mai accesa la spia.
    C'è da dire che dietro c'erano sempre 2 ragazze leggere e forse la cosa è dovuta a questo od alla spalla rigida delle semi slick che monto che magari si deforma meno della spalla delle gomme originali.
    Per quanto riguarda il crz, appena ho qualche minuto, tra oggi e domani, posto una breve recensione

  10. #230

    Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 2,749

    Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    @Chopin ho specificato a rendere una custom uguale alla pista, altrimenti è un'altra cosa. Anche se con il kit a 2100 più manodopera e omologazione a libretto (cose che da quello che dicevano in altro topic rispetto il kit 180 sembrano appunto esclusi dalla spesa iniziale del kit) vai comunque a spendere di più che a comprare una pista.

+ Rispondi
Pagina 23 di 25
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. chi di ha preso la pop 2016 base ???
    Da Tiger Jack nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/02/2016, 19:52:53
  2. base antenna
    Da chattino nel forum Problemi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/02/2013, 18:37:33
  3. Cinquecento base base base... consigli per abbellirla!
    Da capo76 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/07/2012, 10:20:16
  4. base antenna
    Da federicchio nel forum Esterni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06/10/2009, 20:53:04
  5. Volante pop base.
    Da diego bianchini nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/10/2007, 17:24:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi