si che poi in più la pista ha il 7", il monza.. dipende anche da quello che cerchi, si..
sempre se, come dici tu, la modifica costa come è riportato sul sito.
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
A parità di possibilità prendere la 145 e montarci il kit al posto della Pista non dico sia una follia (metti che uno si innamori di un colore o di un cerchio non previsto per quest ultima) ma economicamente non avrebbe molto senso. Anche perchè come già scirssi un tempo mettendo le cifre, conti che non voglio rifare, a rendere una custom come la Pista, assetto 7 pollici monza, si va a spendere di più anche senza kit.
@kentaro2 non nego una certa invidiasoprattutto per le più datate, l'ultima postata non mi ha mai convinto e non l ho molto capita, per cui due parole sulla stessa le leggerei anch'io volentiei, penso tutti sorvolerebbero sull'OT.
Il bello delle macchine citate è che mi ricordano quando da bambino o poco più grande le guardavo, la R5 GT ricordo anche dove la vedevo passare, così come la cossworth o, anche se non negli elenchi precedenti ma l aggiungo, la Celica prima e seconda serie.
Sulla Delta Integrale va be, penso non ci sia niente da dire
Tornando invece in topic, ieri ho utilizzato la mia a pieno carico, in 4 persone senza bagagli, e, come già successo nelle stesse condizioni, al ritorno mi si è accesa la spia pressione gomme. Che in 4 sopportino uno sforzo diverso mi sembra ovvio, ma proprio per questo non pensavo i sensori fossero tarati sull'utilizzo a secco o quasi, cioè con pilota e basta, ma che piuttosto "leggessero" il dato quando questo andasse ad inficiare la sicurezza o l'integrità della gomma, in poche parole pensavo compari il simbolo quando devo proprio gonfiarle, non perchè c'è più carico.
i sensori non sono sul cerchio ma utilizza il sensore abs rilevando la velocità di rotazione, in pratica è un sistema impreciso quindi a pieno carico le gomme posteriori si schiacciano di spalla e il sensore abs rileva una velocità diversa, ti conviene restarlo quando fai la pressione
Ma ora mi conviene far gonfiare le gomme o faccio semplicemente reset? Perchè se è una questione di cambio carico (comunque assurdo che non venga considerato in fase di settaggio la variante tra una e 4 persone, visto che la macchina lo prevede) basterebbe fare reset, però il dubbio rimane...
Non so, ma guardando i vari prezzo delle km0 e facendomi calcoli non è proprio così.
Certo dipende a che rinunci, per dire se a me non interssa il 7pollici ne il Monza, arrivi a spendere meno che la Pista ma hai gli stessi cavalli, e assetto.
Bo dipende un po' dalle priorità di ognuno.
Io sulla competizione sono andato in 4 molte volte e non mi si è mai accesa la spia.
C'è da dire che dietro c'erano sempre 2 ragazze leggere e forse la cosa è dovuta a questo od alla spalla rigida delle semi slick che monto che magari si deforma meno della spalla delle gomme originali.
Per quanto riguarda il crz, appena ho qualche minuto, tra oggi e domani, posto una breve recensione![]()
@Chopin ho specificato a rendere una custom uguale alla pista, altrimenti è un'altra cosa. Anche se con il kit a 2100 più manodopera e omologazione a libretto (cose che da quello che dicevano in altro topic rispetto il kit 180 sembrano appunto esclusi dalla spesa iniziale del kit) vai comunque a spendere di più che a comprare una pista.