+ Rispondi
Pagina 24 di 30
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 291

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ho tagliato la testa al toro...nella 500 ho adattato un walkman...uso le musicassette registrate mettendo il registratore vicino alle casse della tv sul canale Mtv! accord
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500 Visualizza il messaggio
    ho tagliato la testa al toro...nella 500 ho adattato un walkman...uso le musicassette registrate mettendo il registratore vicino alle casse della tv sul canale Mtv! accord
    ingegnoso....qualità audio eccezzionale....accord
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Question

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    stai calmino.....
    Io?!?!? div326

Mah....

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Question

Ah, dimenticavo, tu parlavi di cuffie di serie dell'iPod, e l'iPod di serie ha degli auricolari.
    Prima di dire a me di stare calmino e che parlavi di cuffie e non di auricolari, rileggiti il post precedente.

--------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

senti..un consiglio, se ne sei in grado dedicati ad attività cerebrali un pò + stimolanti che rispondere a tono e con una fastidiosa saccenza su argomenti futili e cercando di farmi dire cose che non ho detto....ripeto: stai calmino...
    Filippo

L'avatar di iolo

Con noi dal 29/12/2007
    Provincia: Verbano-Cusio-Ossola

Italy
     iolo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora mettiamo un pò di ordine in questo post...

Il sistema audio della 500 è integrato con un sitema blu & me marchiato Windows, e non apple... Quindi ciò fa praticamente suppore(e questo lo pensavo ancora prima di acquistare la 500, e successivamente appurato dopo l'acquisto) che il sistema funzioni ad hoc con tutti i player mp3, chiavette e chicchesia formattati con windows e che vengono farciti di mp3 con tale sistema operativo..

Quindi le persone che si ostinano a caricare il proprio ipod con modalità disco e caricano gli mp3 senza l'utilizzo di itunes devono addattare il proprio modo di lavorare in modo innaturale.. Io non lo farò mai!! Perchè se l'ipod è stato progettato per essere usato in un modo perchè lo devo fare nel modo innaturale e scomodo da gestire solo perchè i proggettisti fiat, come altre case automobilistiche non capiscono un caxxo di progettazione..

Per l'ipod esiste un cavetto apposito che va collegato all'auotradio (che ho comprato) ma che funziona lo stesso male...
    Quando spegni la macchina se hai l'ipod collegato devi sempre spegnere l'autoradio altrimenti quando riaccendi la macchina il sistema fa fatica a comunicare con l'ipod e non parte dando messaggio di errore.. già questa è una cosa assurda..

Il 30% delle volte che collego l'ipod all'autoradio, essa non lo riconosce dando messaggio di errore..

L'ipod sempre mediante cavo ad hoc,che ad hoc non ha un caxxo viene riconosciuto come un caricatore cd, e questa cosa mi sta tremendamente sul caxxo, perchè ti permette di gestire tramite l'impianto solo le prime 8+1jolly playlist caricate sull'ipod... Cosa molto limativa...
    ricordo che questa pecca non è solo della fiat, ma anche altre case automobilistice lo fanno.. ad es. bmw, audi...
    Solo su mercedes (es ml 320) il cavetto tramite impianto ti fa gestire tutto, tutte le playlist, autori, brani.. insomma va molto bene..

conclusioni: questo impianto funziona bene con periferiche windows ma con i pod ha ancora molti problemi.. succo del discorso..
    se volete gestire bene il vostro ipod, l'unica cosa da fare è comprare un'autoradio made for ipod, in grado di gestire in modo eccelso il vosto player..

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iolo Visualizza il messaggio
    ...solo perchè i proggettisti fiat, come altre case automobilistiche non capiscono un caxxo di progettazione..
    La scelta è tra un sistema compatibile con il 99,9% dei lettori presenti sul mercato (e una gestione poco ottimale dell'iPod) oppure un sistema totalmente compatibile con l'iPod, ma assolutamente inutilizzabile con tutti gli altri lettori.
    Non mi pare che chi ha optato per la prima ipotesi abbia fatto poi una scelta così strana!
    Io ho un iPod, e lo uso, ma trovo molto più comodo poter utilizzare sulla 500 una qualsiasi pendrive USB da 10 euro che quando scendo dalla macchina caccio in tasca senza troppi complimenti e sono tranquillo.
    Mi sembra molto più sensato che non un sistema "mono marca" dedicato soltanto all'iPod (come quelli che tante case automobilistiche pubblicizzano di questi tempi) che obbligherebbe tutti ad utilizzare quell'unico lettore.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Smile

Quote Originariamente inviata da Mr. Pot Visualizza il messaggio
    senti..un consiglio, se ne sei in grado dedicati ad attività cerebrali un pò + stimolanti che rispondere a tono e con una fastidiosa saccenza su argomenti futili e cercando di farmi dire cose che non ho detto....ripeto: stai calmino...
    Ok, se non ami il contraddittorio, dillo subito.

Hai detto delle cose che secondo me non sono corrette, se non ti va che ti si controbatta in un discorso, non è colpa della mia calma.

Tra le cose non corrette che hai scritto c'è:
    cuffie buone a meno di 80-100€...ma proprio tirate non le trovi
    E io ti ho solo detto che se parlavi di cuffie intese come cuffie, ci sono cuffie economiche a buon prezzo, idem per gli auricolari, e ho precisato correggendoti che nella confezione dell'iPod sono inclusi degli auricolari, non delle cuffie, e ti ho corretto solo perchè tu hai scritto:
    io parlavo di cuffie infatti, non di auricolari....
    Quando invece avevi scritto:
    e cuffie ipod si sfondano dopo 2 settimane e buonanotte alla qualità

Non vedo perché uno che discute con te e che confuta le tue affermazioni argomentandole, dovrebbe stare calmino.
    Non ho usato toni offensivi nè nei tuoi confronti, nè in quelli di nessun altro.

E non sono agitato neanche adesso, nonostante la tua risposta poco simpatica.

Se hai qualche rimostranza da fare, cerca di usare un tono un po' più cortese.

Saluti.

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    La scelta è tra un sistema compatibile con il 99,9% dei lettori presenti sul mercato (e una gestione poco ottimale dell'iPod)
    Su questo hai perfettamente ragione, ma il punto è un altro.

Se i Pod è un modello unico, è anche vero che è il più venduto al mondo, Italia compresa, e che Marchionne avesse dichiarato che Fiat vuole diventare la Apple dell'automobile, dopo aver ricevuto in regalo un iPod da Baravalle.

E ancora, perchè la macchina viene venduta per iPod compatibile, quando poi di compatibile ha il minimo sindacale?

Queste sono le cose che danno fastidio, e che FIAT spero che capisca "prima di mai"....

Che poi con le chiavette usb e con lettori mp3 da 30€ tutto funzioni dignitosamente mi sta bene.

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

mi fa piacere che continui a perdere il tuo tempo citandomi...cmq caro sei te che pur di andarmi contro mi ha portato l'esempio di cuffie scadenti da 30 euro della sony (che forse usi per fare il dj alle feste delle medie, boh)...oppure mi citi auricolari da 500 dollari (dimmi chi se li compra???).....poi chi è che non ammette il contraddittorio???
    Non ti sembra di dare una definizione di "buona qualità" un pò contrastante????quelle della sony a 30 euro non sono così buone come quelle della sony ad 80....che a sua volta non sono così buone come gli auricolari da 400 dollari...dipende cosa intendi per buona qualità....vuoi la ragione, ho già detto che te la dò...non mi interessa proprio...mi hai abbastanza seccato e credo che queste discussioni non interessino a nessuno....poi solo il fatto che dici che l'ipod legge meglio degli altri lettori mi bastava per capire che non ci sai niente di queste cose....CHIUDO E STOP.
    Filippo

+ Rispondi
Pagina 24 di 30
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ... ultimoultimo