luisa io nn ci andrei assolutamente dentro i rulli... posto che hai anche un colore pastello....
luisa io nn ci andrei assolutamente dentro i rulli... posto che hai anche un colore pastello....
lavata ieri al car hai rulli antigraffio non era venuta male ...peccato che dopo poche ore ha piovuto.....![]()
anche a me è stato vivamnete sconsigliato di andare all'autolavaggio... e poi qnd la macchina è proprio nuova (e soprattutto per mantenerla tale nel tempo) penso che sia un piacere farle il bagnetto... e poi il 5ino è talmente piccolo che in 2 ore max lo lavi fuori e lo pulisci dentro!!!
si raga ho capit ma alle 22 00 non mi metto con la canna a lavare la 5, poi cmq sono rulli di gomma quindi + di tanto non rovinano..
poi cmq ricordatevi che è una car....![]()
Sì ok, devi avere il tempo nel weekend per fare il lavoro e alle 22 non puoi lavarla a mano, su questo concordo ma se il tempo ce l'hai puoi permetterti di aspettare il giorno giusto e perdere 1 o al max 2 orette.
Per il fatto che sia solo una macchina, dipende. Mi spiego, se pensi di tenerla per 10 anni o più allora è utile tenerla bene da subito, se invece pensi di cambiarla dopo 3-4 anni allora è solo una car come dici tu.