La mia 500 Bionica finalmente è arrivata... che onore essere il primo del forum ad avere il 1.4 Sport con il cambio robotizzato Dualogic... wow
La mia 500 Bionica finalmente è arrivata... che onore essere il primo del forum ad avere il 1.4 Sport con il cambio robotizzato Dualogic... wow
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Mamma mia io non so come farei a guidare senza frizione.
Una volta ho guidato la macchinetta di mio fratello... mi dava come la sensazione di non riuscire a gestire la macchina come volevo io!
W LE MARCE!
Mimosa500
(1.2benz. Lounge, Rosso sfrontato, nero/avorio in ambiente nero, cambio dualogic, tetto skydome, fendinebbia, sensori parcheggio posteriori)
si ti capisco e capitato anche ad alcuni miei amici abituati alla frizione che pero' dopo due giorni si sono abituati , poi riprendendo la loro 500 cercavano in continuazione la frizione quando si fermavano e ripartivano . da crepare dalle risate. e comodissima hai sempre la mano destra libera per i comandi , lo stereo , la penna usb , o anche e non e' una cosa da poco ! tenere la mano della ragazza e stuzzicarla un po' . adesso cosa mi rispondi ? bello il cambio automatico vero ???????????? . ciao
Come no, lo so benissimo cosa vuol dire guidare nel traffico, e so anche cosa significa avere la gamba sinistra con i crampi per il dolore al muscolo.
Lo stesso non rinuncerei alla frizione, anche se so che il cambio è molto comodo, ma non so... la sensazione di cambiare le marce è troppo bella per rinunciarci![]()
Mimosa500
(1.2benz. Lounge, Rosso sfrontato, nero/avorio in ambiente nero, cambio dualogic, tetto skydome, fendinebbia, sensori parcheggio posteriori)