Vedo che tra Antonio e Francesco c'è feeling!!!![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
secondo me ora state esagerando un po..
in passato sono stato il primo a rimproverarlo, ma c'è da dire che ora francesco si sta comportando meglio dell'inizio e sta postando le domande nelle discussioni idonee
non sta esagerando come una volta, non vedo cosa ci sia di male a fare domande anche prima di acquistare la macchina
Fra però non mi pare il caso dai...stava solo scherzando... Altre volte hai dimostrato più ironia...
Ma ti riferisci alle cose che ha detto Antonio? Comunque sinceramente non mi sembrava uno scherzo ma mi stava solo attaccando. Di solito una persona di 48 anni dovrebbe essere una persona matura tipo come te , Alberto,bellovitello. Poi vabbe manco ci penso più a quello ho gia troppi pensieri di mio sicuramente non mi metto a pensa a lui... Buona serata=)
È vero! Oramai a "Francè" mi sto abituando!
Se non lo trovassi in tutte le discussioni dove si parla di scarichi...mi mancherebbe!!!![]()
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!