Purtroppo nessuna casa, nemmeno nel settore super sportive o extra lusso, fatte rarissime eccezioni (tipo la Honda/Acura NSX). Se c'è qualcosa in cui i produttori risparmiano è proprio la vernice: meno se ne usa e più si riducono i costi sulla linea di produzione. Passi anche la buccia d'arancia su un'Abarth, ma quando la vedi su auto da 80-100 mila € fa rabbrividire..però è così..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
potevi fare un trattamento completo su tutta l'auto con protezione nano
Oggi appiedato dalla batteria, vado al lavaggio accendo per spostarmi tic... Zero spie grrrrr tiro fuori i miei cavetti ancora immacolati e la metto in moto con un'altra auto.
Domani la prendo Nuova, 2 anni di vita.
Si poco, ritirata a Febbraio, stamattina acceso perfettamente ho fatto circa 4 km la ho lavata vado per accendere mi ha mollato di botto....
Mi sarei seccato s'è fosse successo magari fuori, la ho già smontata domani la cambio
Montate le 4 Eibach rosse di una pista, risultato estetico migliore con il posteriore più basso.
Per ora non ho fatto grandi guidate, anche se mi sembra un pelo più secca negli assorbimenti.
Ho montato i cerchi esseesse titanio stanno molto bene e finalmente la pinza Brembo non è attaccata al cerchio