Ragazzi voglio metterli su anche io ma non ho capito una cosa, funzionano solo gli anabba??? Inoltre sarebbe utile fare una guida dettagliata passo passo per il montaggio dei fari!!!
Ragazzi voglio metterli su anche io ma non ho capito una cosa, funzionano solo gli anabba??? Inoltre sarebbe utile fare una guida dettagliata passo passo per il montaggio dei fari!!!
Che io sappia hanno la stessa gradazione delle alogene... 4300 gradi kelvin... o erro? solo per un pò di luce in più? e poi... se non si riesce a far funzionare l'abbagliante xeno, l'anabbagliante xeno sarà comunque più forte dell'abbagliante alogeno... non avrebbe più senso, no?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
4300 non è la gradazione delle lampade alogene, perbacco!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Stavo pensando di mettere gli originali anch'io, benché già abbia un bi-xeno artigianale fatto da me medesimo! Una domanda (che più o meno è già stata fatta), giusto per non rischiare di fare una spesa inutile: mi assicurate che, semplicemente collegando anche il positivo degli abbaglianti con la nuova cavetteria, poi potrò sfruttare anche l'abbagliante del nuovo faro? Basta semplicemente prendere il cavo che va all'abbagliante originale, sdoppiarlo e mandarne uno nel connettore del nuovo faro, giusto...? Se fosse così, il lavoro già l'avrei fatto...
ciao ragazzi,
qualcuno può aiutarmi con lo schema di collegamento alogeno vs connettore fari bixenon originali?
mi bastano i due schemi di pin out...
grazie 1000
pierogti servono anche a me!! E' da mesi che li cerco ed è l'ultima cosa che mi manca per montare tutto..
Qualcuno ha sti schemi o sa dove trovarli?
cavoli, non mi dire cosi o mi demoralizzo.... sembrava una cosa cosi semplice trovare lo schema.
credevo proprio di venire nel sito e trovare un tutorial appossito! cavoli servirebbe proprio!
ciao ragazzi forse un paio di briglie già cablate riesco ancora a trovarle... deve darmi risposta il fornitore...
ragazzio ciao a tutti io volevo sapere se è possibile montare su una 500 del 2008 mjet i fari allo xenon originali e se si quali sono i pezzi da aquistare grazie in anticipo![]()