fai prima a comprarlo e denunciare abarth... invece di vincere 200 euro guadagni milioni di euro... :-)
fai prima a comprarlo e denunciare abarth... invece di vincere 200 euro guadagni milioni di euro... :-)
Non li puoi denunciare perchè loro si tutelano sempre su queste cose..come il kit SS...loro ti dicono 160cv ma si tutelano anche dietro una parcentuale di scarto in positivo o in negativo che loro considerano in tolleranza e sulla quale nessuno può dire niente...se sei cosi sicuro compra un RM e denunciali..fammi sapere cm'è andata..
Ti diro di più...ho conosciuto uno che li ha denunciati perchè la sua kit SS a banco erogaca meno pochissimi cv in più della stock..ha aperto la centralina per vedere come mai e senza toccarla (solo aprendola) ha denunciato abarth che dopo 1000 salti mortali facendo venire i tecnici abarth è riuscit a farla arrivare a 159cv massimo
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
http://www.cinquecentisti.com/docume...cord_monza.pdf
Qui c'è una rullata comparativa: 5cv non si raggiungono.
Rispetto l'omologazione, mia curiosità: sul certificato di compatibilità sono indicati i dB? Quanti se sì?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
come no? dal test ci sono tutti e 5, sono cavalli scaricati sulle ruote oltre ai 163 cv di motore...
Io leggo meno di 5 dal grafico..ho visto male? No perchè purtroppo la risoluzione è bassa..se sono 5 li prendo per buoni e mi correggo..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
quello che leggo è 163.4 cv motore - wehll 82.6 - 88.1 con monza: 163.9 motore - wehll 87.8 93.6
magari sbaglio, magari è falso, ma se è così c'è tutto...
Ma se fossero 5cv non sarebbe anzichè 163.4, 168.4? Così è 0.5 l'incremento..o son scemo..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah pardon, non ho letto i cv alla ruota..mistero, resto comunque scettico..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
sì alla ruota, se fossero al motore sarebbero a libretto...
a me sembra strano che abarth rilasci dichiarazioni così prove ecc e sia tutto falso, ok che è un ramo fiat... però non esageriamo...
Sì in effetti..potrebbe smentire la rullata di qualcuno, ma non so se ce ne sono..boh, per un finale, ripeto, mi sembran davvero tanti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6