+ Rispondi
Pagina 25 di 53
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 530

Discussione: DRL a LED. Pareri e opinioni!

The Player

Predefinito

il discorso qualita è sulla base di questo:

1)non rovinano e squagliano i portalampada della targa come fanno i siluri d gear o simoni etc etc
    2)alla lunga non ingialliscono e opacizzano i fari come fanno d gear o simoni etc etc
    3)se ne fulminano una su 100000 contro una su 50 delle d gear o simoni etc etc
    4)il raggio di luce è piu intenso e indirizzato meglio rispetto a d gear o simoni etc etc
    5)sono controllate uno ad uno vedendo se i cristalli sono usciti perfettamente dritti le simoni o d gear no..

etc etc etc etc

poi che sono belle,che ti ci trovi bene e ti piacciono di questo ne sono contento ma è un altro discorso

il mio era solo un consiglio a drifter che visto deve ancora comprarle,gli volevo consigliare un prodotto di qualità.
    Ultima modifica di The Player; 24/03/2011 a 15:24:27

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bah, io non so sulla base di cosa tu elenchi quei 5 punti..i siluri li ho alla targa e alla plafoniera da mesi e zero problemi; anabbaglianti e abbaglianti li ho da oltre un anno e oltre e non essersi mai fulminate non hanno ingiallito i fari e non vedo perchè dovrebbero farlo, non è un impianto xenon, le temperature sono sempre le stesse; non so su che base statistica dici che si fulminano più spesso di altre, anche se è lecito pensarlo, se non altro sulla base della differenza di prezzo, ma ripeto, non c'è nulla che riscontri ciò che dici; il raggio di luce ad occhio non è valutabile, ci sono strumenti specifici che misurano la profondità e l'intensità, non credo tu li abbia usati dato che son cose che si fanno in laboratorio; i metodi di produzione non li conosco..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

il discorso dello squagliarsi non regge, si squagliano con il calore e dato che il calore prodotto dalle lampadine è lo stesso a prescindere dalla marca della lampada, si può fondere benissimo con ogni <marca di qualità>

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Boh..io non è che difendo la D-Gear, anzi son consapevole che è una marca "a buon mercato" e volendo c'è di meglio (e voglio capire proprio questo "meglio" perchè è meglio) però sinceramente quello che descrive The Player io non lo riscontro e poi volevo capire la differenza di qualità dove sta, anche per giustificare il prezzo, però la spiegazione non mi convince..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

The Player

Predefinito

il calore che produce una lamapdine effetto xenon è diverso da una lampada a vetro trasparente

visto che hanno il vetro colorato per non perdere troppa luce assottigliano ancora di piu il filamento della lamapda in modo che a parita di corrente produca piu luceper rimediare contro la perdita di luce per vie del vetrino blu...ma cosi facendo producono anche piu calore

le uniche lamapde a vetro colorato che non fanno danni sono le philips e le osram e forse le xtec(dico forse perchè ho poche prove per includerle nella lista delle buone) che cmq non so come ma rimangono nei canoni accettabili di calore

ho visto personalemente che le lampade a siluri della simoni racing le supershock per capirsi squagliano la plastica dei portalampadine della targa e non sono il primo che lo dice

ho visto personalemnte un amico con una classe c sportcuope come la mia che aveva opacizzato i fari con delle d gear e ti assicuro che il faro mercedes è qualitativamente molto alto eppure si è opacizzato per il troppo calore della lampada per il fatto che ho speigato ad inizio messaggio

poi non è che ci vuole tanto a vedere la differenza di luce fra una lampada seria ed una dgear.....si vede ad occhio che è piu forte ed indirizzato meglio il fascio di luce...come montare una drl simoni e montare una drl piaa,lo vedi subito ad occhio che piaa è un altro mondo

poi rega fate come vi pare,io cerco di dare consiglio sulle mie esperienze brutte,se non mi credite siete libero di farlo e montare quello che vi pare,io cerco solo di consigliare per evitervi grane future
    Ultima modifica di The Player; 24/03/2011 a 15:45:01

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No ma infatti, solo sono un po' perplesso perchè io non riscontro nulla di tutto ciò, almeno non ancora (sgrat sgrat)..
    BMW 320d G21 ///M

The Player

Predefinito

non lo riscontri perchè probabilmente presumo che hai montato solo le d gear

un giorno quando ti capitera l'occasione prendi ad esempio le philips cristal vision che sono esattamente della gradazione e colore delle d gear che hai tu ovvero intorno ai 4300k

guarda come è fatta la philips e guarda come è fatta la d gear

guarda quanta luce fa e come la indirizza la philips e poi guarda la d gear

senti con la mano sul faro quanto scalda la philips e quanto la d gear

per non parlare cmq poi della differenza di luce tra una a vetro trasparente e una a vetro colorato

se tu vedessi una philips extreme power vicino alla cmq ottima ma a vetro azzurro philips cristal vision,vederesti la extreme produrre quasi il doppio della luce

apposta io dico...

ti piaccio le lampadine azzurre anche se fanno meno luce?ok montale ma almeno che siano buone

The Player

Predefinito

No raga guardate il messaggio 197 a pagina 20

oddio sto morendo dalle risate

la mia sorellina mi deve aver scritto qualcosa mentre mi ero alzato dal pc

vi prego mod cancellatelo

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    No raga guardate il messaggio 197 a pagina 20

la mia sorellina mi deve aver scritto qualcosa mentre mi ero alzato dal pc

vi prego mod cancellatelo
    ahahahahahahaha

L'avatar di Drifter84

Con noi dal 10/05/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Drifter84 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ragazzi non volevo sollevare tutto sto polverone per due lampadine..eh eh
    Mi avete lasciato qualche dubbio ora.
    La cosa certa è che monterò le diurne T20 della PIAA, per le anabbaglianti e abbaglianti sentirò altri pareri magari. Ho compreso il discorso gradazione che non cambia molto.. ma il fatto dello squagliarsi della plastica mi fa pensare..cmq le philips nn costano anch'esse poco, al supemercato mi pare vendono 1 sola lampadina a 18,90 vision plus..

+ Rispondi
Pagina 25 di 53
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo