Ciao, sono curioso di vedere il funzionamento con la telecamera originale nel senso che devono funzionare anche le linee guide.
Posso chiederti dove hai comprato la telecamera e quanto hai pagato?
Volevo anche io montare quella originale ma non trovandola mi sono dovuto accontentare di quella non originale.
ragazzi qualcuno di voi conosce ENG -Custom di torino? con 250€ mettono retrocamera ed attivazione. c'è anche una pagina su facebook
500L pop star bianco gelato DAB pack
li ho contattati telefonicamente,molto preparati e disponibili ...purtroppo sono a Torino e aggiungendo le spese di viaggio non sono economicissimi.
però sulle nostre 500l montata sopra la targa vedi poco...anche se mi rendo conto che è molto utile.
ciao cisco
buongiornoooo, posso oggi finalmente dire che funziona! dopo + o - cinque mesi finalmente riesco a vedere il retro sull'u-connect.
ma questo perchè dopo l'ennesimo ritardo di sto fantomatico tecnico a cui si appogiava il centro dove mi sono rivolto, anche il titolare ha detto basta scusandosi per il disagio procurato in tutto questo tempo.
allora ho contattato il caro e buon Alex-et3 ho preso 3 ore di permesso, autostrada e in mezzora ha trovato il problema!!!!
avevano attivato la funzione "sensori di parcheggio" non la retrocamera!!!! alex ha sistemato tutto controllato tutto risolto alcuni errori, e magia lo schermo si accende mettendo la retro!!! ma resta blù, vuol dire che la retocamera non manda segnale o non è collegata bene!!! ma porca......
bene ringrazio e pago Alex (onestissimo e competente) i meglio soldi spesi ultimamente (mi ha stampato e dato tutto il manuale e-learn della 500l + tuttoquello fatto col proxi e schema elettrico del cinquone) e torno dal caro centro, chiamo il titolare non lo lascio parlare lo siedo in macchina e metto la retro!!!! quando vede che funziona mi chiede chi e come... io gli spiego tutto e mostro che la retrocamera non invia segnale e gli sbatto in mano il malloppo di alex con annesso schema elettrico.. il suo viso si illumina gli lascio l'auto e ieri mi richiama che funziona tutto.
Finalmente è finita, questo grazie ad Alex che pur essendo la prima volta che lo vedevo mi è sembrato di parlare con un'amico di vecchia data, per la sua competenza e disponibilità.
il centro lo vuole chiamare per capire cosa ha fatto e per sapere se il loro tecnico ha fatto +danni che resto, e magari parte una collaborazione ma?![]()
GPL A.M. IMEGA EVO
versione invernale
ben fatto!
mi piace che la camera inquadri anche una porzione del paraurti e che quindi faciliti la valutazione della distanza dall'auto/ostacolo posteriore!
A me sapere che il beep continuo si attivi sotto i 30cm non pare di grande aiuto...
Sono curioso di vedere come si comporta quella montata di serie (se e quando la mia arriverà in concessionario visto che "è per strada" da più di una settimana... )
PS: ah, dimenticavo, come al solito complimenti a #Alex-et3! avercene come lui!!!
Ultima modifica di gadanik; 15/10/2017 a 13:13:00
ragazzi una informazione che può sembrare stupida ma come tutte le cose ovvie sono complicate se non si sanno, la retrocamera deve essere PAL o NTSC da collegare all' UCONNECT?
ciao grazie Cisco