allora complimenti a chi ti ha installato lo xeno h7 Forse ha trovto il kit con adattatore...
per le pos le uniche che fanno sono le piia..
allora complimenti a chi ti ha installato lo xeno h7 Forse ha trovto il kit con adattatore...
per le pos le uniche che fanno sono le piia..
a questo punto è chiaro che basta un normale kit H7, io sto per andare a comprarlo dal mio ricambista e tra qualche giorno come mi rientra la cinquina dal carrozziere le monto e vi dico! Però ora vorrei sapere quali sono le luci posizione di colore ghiaccio...mi manca il codice lampadina, se qualcuno me lo dice e mi indirizza su una marca ben specifica...sul sito PIAA non ci riesco a capire molto...grazie!
sul sito PIAA ci sono queste, H1.... le posso mettere al posto delle DLR?
guardate-------> http://www.speedup.it/index.php?fuse...rcarmodel=univ
AL posto delle DLR devi mettere queste se vuoi fare un buon lavoro e far notare meno la differenza dallo xenon http://www.speedup.it/index.php?fuse...rcarmodel=univ
ti assicuro che il kit allo xeno è banale ma + il montaggio.....a fare la differenza....
insomma...spero solo che i miei fidi meccanici siano all'altezza.. non sono un tecnico, io più che comprare il kit non posso fare...spero che non si crei una difficoltà in sede di montaggio...dopo che uno spende i soldini vuole le sue soddisfazioni...diamine!! cmq se qualcuno ha la pazienza di spiegare come ha montato il tutto, passo per passo, sarebbe una cosa utile non solo a me ma anche a chi brancola nel buio...
Buongiorno a tutti, io ho fatto 3 giorni fa il montaggio del kit xenon H7 sulla mia 500. Il problema vero è trovare posto per posizionare le centraline, per il resto è semplice e la resa è qualcosa di completamente diversa dalle normali lampade alogene.
FIAT 5oo 1.4 16v 100HP Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi diamantati Sport bicolore - Clima automatico - Kit Xenon - Fendinebbia - Pedaliera sportiva e poggiapiede - Battitacco - Tappetini in moquette con logo 500 - Cover chiavi Sport - Fasce paracolpi cromate 500 - Kit vivavoce Bluetooth - Specchietto fotocromatico - N. Tessera Club 500 - 083
io ho dato uno sguardo molto fugace del vano motore, ho il 1.2... devo dire che di spazio ce ne sta, ho visto che almeno rispetto a tante altre macchine di piccola cilindrata qui c'è molta più "luce" per poterci mettere mano..
tu dove hai installato le centraline? puoi postare foto? grazie!
infatti credo i problemi di spazio vengano con il 1.3 soprattutto xP