"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
io ho montato le simoni, e anche a me sono arrivate singorlarmente ma xfortuna il mio negozio di fiducia me ne ha prese 2, ma il risultato devo dire che non mi soddisfa sembrano molto azzurre e dalle foto che vedo delle pia sono veramente molto + bianche che azzurre. ho paura che con il kit xeno 6000k passo molto da tamarro!
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
boh, io ho un anno di garanzia sul fulminamento con lo scontrino su quelle
fanno anche da DRL o solo posizione con anabbaglianti? perché nel caso non lo facciano la macchina ti continua a dire che hai le lampade bruciate... oltre al fatto che non hai effettivamente le luci drl...