[SIGPIC][/SIGPIC] - Cerchi da 16" 17 razze - Bianco bianco - Badge bandiere italiane su parafango - Esp + asr/msr, hba e hill holder - Ambiente Avorio - Calotte cromate - Filtro BMC .....in strada dal 21 settembre
in questi due giorni ho fatto 700 km in autostrada 120-130 (147 116 cv) il computer di bordo mi ha tenuto una media di 21 km/litro
facendo anche colline sono arrivato quasi ad 800 km ed ho ancora un quarto di serbatoio...quindi reali 800/45= quasi 18 km litro
mi attnedo di meglio dal cinquino...speriamo bene
per il momento ho il cinquino da 9 giorni... 1500km e consumo medio di 15.5...
non male, visto che con l'alfa GT 1.9 mjet mi attesto agli 11, e con la 147 1.6 sono sui 6/7 km litro...
spero comunque migliori un pò dopo qualche km...
il motore l'ho trovato comunque molto legato... forse è proprio così... spero di no, se no centralina per forza....
Il mio 1.2 ora ha 650 km...è normale che il trip segni 6.4/l x 100 Km? Non beve un pò troppo? Ho notato però che da ieri segna 6.3.....si abbasserà? Speriamo...
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
Sulla mia siamo sui 5,5 litri ogni 100km....
Decisamente un ottimo valore, considerando che ho il piede pesante...
Percorsi misti, prevalentemente strade provinciali e un po' di ciclo urbano, poco però!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ero abituata con la Smart che faceva i 20 e passa! Forse per questo mi sembra troppo!
Comunque, non sono in città...e non ho il piede pesante, cerco sempre di cambiare sotto ai 3000 giri almeno fino ai 1000 km...magari si deve ancora assestare con i consumi, è nuova...!
+ruotino di scorta,antennina,calotte specchietti cromate,sticker 500terzo stop.
Ordinata il 17/06/08
Arrivata il 20/06/08
In strada dal 27/06/08
La smart pesa un terzo in meno della cinquecento, ha un motore più piccolo e col turbo, il che la fa consumare meno.
Comunque per fare i 20 e passa con la smart, o vai ai 20 all'ora oppure la vedo difficile.......... :P
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!