Ragazzi naturalmente sciaquatina alla baby giovedi, e in serata mi son fatto 1oo km sotto la pioggia...
Ne avevo viste di 5oo sporche ma non avevo notato che fosse così grave!!!
Oltre al "culetto" osceno, che ormai sappiamo essere normalità, mi sembra che gli pneumatici allargati "sparino" acqua da tutte le parti, passaruota, fiancate e specchietti cromati inclusi! Poi sul rosso potete capire che figata, il marrone ci sta da dio!
Quando l'ho visto non riuscivo a crederci porca vacca!!
Inoltre i dementi della concessionaria mi hanno orientato male i lavacristalli anteriori, uno mi spara acqua e sapone direttamente sullo skydome, non ci posso credere! Sapete se si possono orientare a mano, piove ininterrottamente non sono riuscito a provarci....
Altro difetto piuttosto grave a mio avviso è che entra roba nella chiusura della fiancata, in basso, diventa uno schifo ogni volta che piove anche li!!
Sarà una tortura tenerla decente sta piccolina!!
Domani faccio un salto a norauto a comprarle qualcosa per il trucco, che mi consigliate oltre alla pezza di daino, considerando che uso sempre e solo lavaggio self service??
Ah, dimenticavo, per i cerchi come si fa? E' la prima volta che ne ho di così belli vorrei durassero a lungo e belli luccicanti!!

Rispondi quotando